1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo2 finito - domande

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da E_Oda85, 1 Dicembre 2004.

1. E_Oda85

E_Oda85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho finito halo 2..... ma ho un pò di dubbi che vorrei mi chiariste.... (che finale di merda cmq, però almeno mi lascia una speranza per halo3)

1- la mega piovra gigante, chi è o che cos'è? e che ruolo avrebbe nella storia?
    e poi cos'è che vuole chiedere a cortana alla fine?

2- cos'è l'Arca? è la Terra?

3- master chief sta inseguendo verità?

4- verità si sta dirigendo sull'Arca?

5- master chief vuole impedire che gli altri halo possano essere attivati giusto? ma per fare ciò deve distruggere l'arca?

6- gli elite si ribellano ai profeti perchè questi ultimi hanno deciso di sbarazzarsi di loro in favore dei brute?

7- il profeta del rimorso (quello che ho accoppato), si vede nella scena in cui master chief e l'arbiter vengono catturati dalla piovra. Ma nel resto del gioco non appare più..... che fine ha fatto?
  2. korat

korat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    coming soon 9 feb :rolleyes: :D
  3. E_Oda85

E_Oda85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma dico io...... non si può lasciare tutte queste domande senza risposta, e allo stesso tempo confermare che non verrà mai fatto un seguito....

speriamo che il famoso progetto collaterale sia un qualcosa tipo un film che continui la storia....

ah, un'altra domanda: la mappa foundation anche se ho finito il gioco (a livello normale) non è sbloccata.... perchè?
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ma vi pare che la bungie non fara' un seguito del gioco che l'ha resa grande? che la microsoft non gli fara' fare la killer application per il lancio della nuova consolle???? l'xbox senza halo non sarebbe nulla... ed e' pure vero che alla bungie conviene lavorare senza il fiato sul collo dei giornalisti del settore... quindi...
  5. E_Oda85

E_Oda85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto, l'hype è una brutta bestia
  6. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel primo halo si dice che di costruzioni come halo ce ne sono tante e servono a eliminare le forme di vita per uccidere i flou
    , perciò ne abbiamo distrutto uno solo , sicuramente ci sarà un halo 3 e via via fino a che non li distruggiamo tutti :D
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Mah...io so solo che quando ha MasterChief ha detto quella frase:"Vado a porre fine a questa guerra.."e ho visto i titoli di coda, mi sono caduti i coglioni!!!ero lì scatenato dalle ultime battaglie e...mi lasciano così????non si fa...:(
    :cool:
  8. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho tenuto il pad in mano per almeno altri 10 minuti dopo quella frase........il mio cervello non accettava il fatto che fosse finito (così) ............
  9. XbAlex

XbAlex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si anche io,sono stato ad aspettare la fine dei titoli di coda nella speranza di un titolo di coda fake.ma invece non era un fake nono
    ci sono rimasto di merda,poi quello che dice la piovra non si capisce,cortana che dice "SPARA" io dico CHE CAZZO SPARA?
    cmq la bungie ha finito così perchè vuole fare halo 3 sul box 2 ve lo dico io!!