1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hakuna Matata

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Marzo 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ti quoto ... SONO CONTRO LA CACCIA...

a meno che non sia ad armi pari e col fine ultimo della sopravivvenza..
    cioe' se cacci e poi mangi quello chehai cacciato ci posso stare..
    ma cacciare per il gusto di uccidere un animale che nemmeno sia accorge che sta per morire.. e' da vigliacchi ;( ;( ;(
    per non parlare di quelli che fanno pesca subaquea usando le bombe che stordiscono i pesci che vengono a galla e loro li raccolgono ... o lo sterminio delle balene o la cosa peggio di tutte lo sterminio delle FOCHE.....

li metterei tutti al muro uno dopo l'altro...... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

aggiungo.. PER ARMI PARI quando si caccia intendo cacciare i leoni come fanno le tribu' africane..tipo i masai... CON LE LANCIE....
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ragazzi capisco il vostro disappunto, però qua si parla di un videogioco, che sicuramente non tratterà un argomento così macabro come la caccia ad animali
    Se qualcuno continua a fare affermazioni del tipo: che fico sparare alle bestie ecc, verrà ammonito, per la semplice ragione che è in off topic
    Stessa cosa vale per chi risponderà a tali,aggiungerei stupide argomentazioni.
    L'argomento è il gioco Afrika, quindi potete discutere di come sarà, della grafica e di tutto il resto.
    Se proprio il discorso "Caccia pro o contro" vi alletta, aprite una discussione in OFF TOPIC!
    Intesi???
  3. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

recepito... e rilancio
    imho sara' un bellissimo gioco dove si dovra' fare i fotoreporter e quindi mio al lancio... :D :D :D :D :D
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Quella del fotoreporter, deve essere sfruttata bene, si deve stare attenti perchè non avendo un gameplay "forte" è facili che stanchi.
    Dovranno esserci obbiettivi da sbloccare di volta in volta più difficili in modo da catturare l'attenzione del giocatore.
    Ovvio che anche l'online deve essere implementato, con la possibilità di guardare le foto altrui
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

io spero che punteranno molto sull'effetto tempo... mi spiego meglio dovranno trovare un buon modo per darti l'idea del tempo che passa nella savana... mentre sei in attesa magari appollaiato su un albero che il branco si avvicini ..o che le leonesse vadano a caccia per i cuccioli..insomma piu tenderanno a farti vivere un minimo di realta e piu' sara' bello.....
    poi mettici che con quella grafica sara' anche piacevole sedersi e gustarsi il panorama...
    se pi metteranno una classifica online magari impostata sulla foto miglioire o la piu rara... ci passo le vere ore ad attendere la prima caccia del cucciolo di leone ihihiihihi

ah ovviamente ci deve essere l'effetto rischio...del tipo se ti avvicini troppo al leone il leone nn dovra' per niente prenderla bene..ovvio.... :D :D :D
  6. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari oltre alle foto realizzare anche video sulla vita le abitudini la sopravvivenza degli animali...sarebbe forte stile documentario:)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche realzzare i video e poi fare il montaggio non sarebbe male.
  8. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Non penso che i realizzatori di Afrika siano cosi stupidi da fare un videogioco incentrato su una cosa che gli potrebbe attirare cosi tante critiche come la caccia a specie protette dei parchi nazionali africani.
    Da un punto di vista commerciale sarebbe un suicidio, solleverebbe molte più polemiche di un ennesimo videogioco dove spari alla gente per strada ne sono certo.

Da quel poco che si vede i personaggi impugnano macchine fotografiche e non fucili e gli animali non sembrano fuggire dai bracconieri.

E per quanto riguarda giocabilità e longevità...io ho appena giocato a Endless Ocean per il WII che pur ambientato nel mare è molto simile (probabilmente) come filosofia di gioco: esplorazione, fotografie, ricerche, etc etc e nonostante non sia un gioco next gen (o per fortuna per meglio dire) e nonostante non sia ne violento ne distruttivo (e nemmeno on line) mi ci sono divertito da morire e ho passato ore a fare immersioni in cerca di pesci tesori e foto da far pubblicare.

JS
  9. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vero,sarebbe fantastico:cool:
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto tataccio

la caccia agli uomini foglia xò è sempre ben accetta :D

@cyberjack, complimenti per la foto, postane altre se sono tutte così belle :-o
  11. Chopper_Andrea

Chopper_Andrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non vedo l'ora d giokarci anke se nn so ancora cosa bisognera' fare oltre alle foto.
    fare le foto per me e' una delle cose + belle k potessero infilare in un gioco del genere.
    l'idea della classifica delle foto e' bellissima speriamo che sia davvero cosi'!!!
    speriamo solo ke nn mankino animali e k la vita virtuale del gioco sia uguale o almeno simile alla realta'!!
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

io ci sono stato davvero in quei posti...in SudAfrica parco krugher...ecc.....garantisco che è come vivere in una favola......e se questo gioco sarà sviluppato a mestiere....con uno scopo che non risulti monotono alla lunga con un bello ON-LINE....potrà tentare di riprodurre le sensazioni, le emozioni di quei posti cosi lontani da noi....magari con un bel LCD 40 pollici e oltre che ci aiuti..........;);)
  13. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto benze ma online penso sia bello condividere le stesse emozioni ;)
  14. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questa roba sarà nel psn o su blu ray? spero proprio che sarà sul psn perchè far pagare 60/70 euro una cosa simile mi sembra una follia;(
  15. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piace tantissimo,anche fare soltanto le foto agli animali,però mi sembra un pò prestino dire che sia una follia,ancora non si sa di preciso che tipo di gioco sarà e neanche cosa si dovrà fare realmente,a parte fotografare.;D
  16. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Secondo me uscira' x supporto Blue Ray e alla fine vedrete che avra' anche una sorta di storia...è solo una mia affermazione.
    Comunque ha una grafica da urlo e la savana africana sembra essere stata riprodotta nel migliore dei modi,speriamo nel gameplay e nei suoi Fps!!!:):)
  17. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che abbia una storia mi sembra il minimo:( il problema è che vedo difficile fare una sorta di gameplay con un gioco di questo genere;( . fare foto, bha, mai sentito idea più scema per un gioco(che secondo te)costerà 60/70 euro;(
  18. Apo79

Apo79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente l'idea di un gioco del genere sarebbe molto originale, ma sulla vendibilità ho dei grossissimi dubbi!;) Gli obbirttivi, le foto... ma se un gioco non stimola ne l'adrenalina, ne la fantasia...;....bhooo , sono molto curioso anch'io, ma dubito che lo comprerei prima di averlo provato, magari con un bel demo straniero!!:p
  19. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke in beyond good and evil dovevi fare foto ed era 1 gran bel gioco. quindi nn è 1 idea ne assurda ne tantomeno scema
  20. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne tantomeno nuova