1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guasto controller ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da tommasosuper, 5 Giugno 2009.

1. tommasosuper

tommasosuper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post su questo forum (per favore moderatori se dovesse per qualche ragione per cancellare questo topic mi potreste dire dove rivolgemi per il mio problema ?:???:)
    Ho subito un domanda mootlo importante.
    Allora ho la playastation 3 da più di due anni per cui non ho più la garanzia... il problema è che il mio controller integrato con la confezione quando ho compreto la ps3 si è rotto: praticamente la levetta sinistra quando viene spostata a destra o a sinistra non torna più al centro ma rimane spostata ....
    Capite che questo è un problema grosso perchè non posso più giocare a tutti i giochi motoristici:cry:
    Voi sapete come possa metterla a posto ?
    Devo mettere un po' di olio dentro la levetta sinistra ??
    Rispondetemi per favore sono abbastanza disperato :cry: .....
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da quello che ho visto, non si può riparare. Va' sostituita la levetta quando si guasta il sistema di ritorno.
    Molti joypad ps3 (soprattutto a causa degli FPS tipo COD) hanno il problema all'analogico sx. L'ideale è, se si ha un secondo joypad con lo stesso difetto, recuperare la levetta dx e sistemarne uno.
    Io ho 2 sixaxis con quel difetto (sopportabile per ora), distrutti da 2 anni di COD4. Il DS3 invece lo uso solo per i single dei vari giochi.
  4. WrathLord

WrathLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unica cosa che potrei consigliarti e' spendere qualche soldino e ricomprartelo...