1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grossi problemi "portafoglio"

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da DamonDraven, 1 Agosto 2008.

  1. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Buongiorno,
    ho un problema che mi sta facendo inc...di brutto...
    Praticamente volevo ricaricare la mia carta prepagata per
    fare acquisti sullo store e mi dava sempre "errore", allora ho
    cercato di cancellare gli estremi di fatturazione per reinserirli
    (a volte basta fare così con queste cose), e ora mi dice direttamente
    che i dati inseriti sono SEMPRE sbagliati!!!
    Ho controllato più volte con molta attenzione, sono i dati di prima! E
    prima avevo già fatto acquisti!
    Ho chiamato il servizio assistenza Sony, dove un tizio mi ha detto che
    forse la mia banca mi aveva disattivato la carta nei confronti del server
    Sony, perchè non so cosa...
    Allora ho chiamato la mia banca...niente, risulta tutto normale e la mia
    carta è perfetta..
    Riprova con questo schifo di psn store...NIENTE!!!
    Continua a dirmi che "i dati della carta sono errati"!!!
    MA NON E' VERO!!!!
    Sono furioso...che qualcuno mi aiuti o distruggo la Sony...(non la console, proprio
    la casa madre)...
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Prova a scrivere i dati del possessore della carta tutti attaccati e minuscoli(ES:mariorossi)e mettere tutti i numeri della carta senza spazi
  3. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ma guarda, oggi proverò anche questa, però c'è il fatto
    che prima andava perfettamente e non c'erano problemi di
    spazi o non spazi... :(
    Stamattina prima di venire al lavoro ho riprovato...niente...
    mi appare un messaggio con scritto:
    "Impossibile modificare i dati di fatturazione, contattare il
    servizio assistenza".
    Che schifo 'sta storia mi da sui nervi... ;(

    DamonDraven ha aggiunto 136 Minuti e 44 Secondi più tardi...


    Il numero della carta cmq l'avevo già messo con le cifre tutte attaccate,
    proverò anche con il nome... :cry:

    Se ci sono esperienze simili alle mie sono graditi commenti cmq.

    DamonDraven ha aggiunto 306 Minuti e 0 Secondi più tardi...


    Niente, ho fatto anche questo tentativo ma nisba.
  4. NEW

    NEW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho il tuo stesso problema,volevo acquistare l'espansione di WarHawk ma non c'è verso che mi riconosca la carta;la mia però è del tipo virtuale creata per fare acquisti online all'occorrenza...avete soluzioni?
  5. MrMarco30

    MrMarco30 Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan - Italy
    nel caso di damon penso che tu abbia fatto una cavolata (scusa se mi permetto) e non credo ma non al 100 % che tu debba inserire una nuova carta con nuovi dati ....per quanto riguarda new; e' successo anche a me e ho appena risposto in una discussione simile a questa

    http://forum.console-tribe.com/ps3-psn-e-ps-store/t-problema-caricare-il-portafoglio-193320.html

    cmq capita che a volte la carta vada in blocco e bisogna aspettare 48h senza provare a acquistare... (me lo ha detto il tipo dell'assistenza sony playstation perche' ho lo stesso problema
  6. NEW

    NEW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok proverò ad attendere un paio di giorni,grazie del consiglio e speriamo funzioni.
  7. caelicola

    caelicola Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma che password serve per modificarli non capisco, io metto quella che uso per accedere con il mio id, boh