1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi comprati in digital

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Master-Roxas, 7 Settembre 2013.

  1. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione per questo topic:

    Volevo sapere se i giochi comprati dal marketplace sono legati esclusivamente all'account o magari sono anche salvati nell'HDD della console e quindi non richiede l'account.

    Grazie in anticipo :)
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sono si legati all'account ma se crei altri account sulla stessa console possono essere giocati tranquillamente (tranne arcade o dlc).Se invece ripristini il tuo account su un altra console li puoi scaricare e farli giocare sempre da altri account "trasferendo le licenze d'uso" su quella console (ovviamente i giochi continueranno ad andare anche sulla prima xbox con diversi account).L'unica cosa da tenere a mente è che il trasferimento può essere fatto solo tot volte ad anno (mi sembra di ricordare ogni 6 mesi,ma potrei sbagliarmi ti consiglio di andare sul sito xbox e cercare).Quindi il mio consiglio è fare prima un tot di spesa e poi nel caso traferire le licenze :asd:.

    PS : Col traferimento di licenze funzionano anche gli arcade e i dlc.
  3. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Grazie mille per la risposta ;)