1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi backups su memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ALBERT, 13 Febbraio 2006.

  1. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi chiedo se qualcuno mi potrebbe spiegare come mettere i giochi backups sulla memory stick(ho utilizzato la funzione ricerca e guardato sulle guide ma non ci ha capito tanto.....) io ho provato ha utilizzare il programma umd emulator 0.8c ma non riesco a capire come mettere i file iso e farmeli vedere ....ho provato anche (cme scritto in un topic) a creare le due cartelle nomegioco e nomegioco%,la cartella psp_game ma niente .........spero che qualcuno mi possa dare una mano........ciao
    p.s la psp è alla versione 1.50 con memory stick da 1giga e nn vorrei utilizzare fast loder.........grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Devi creare una cartella di nome "ISO", nella root della memory stick e, in quest'ultima, copiarci i file ISO. E' spiegato anche nel tutorial, del resto.
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non centrano un tubo le doppie cartelle. Se sono giochi homebrew va bene metterli su GAME, ma le ISO vanno nella root.
  4. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i file iso devono essere compressi o scompattati'
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devono essere .iso
  6. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Allora, ci sono 2 differenze:
    1_ Giochi veri e propri che vanno messi in X:pSP/GAME/ NomeCartella e NomeCartella%

    2_ Ci sono "giochi" che servono a far pertire giochi + "complessi" (Non è molto giusto ma 6 alle prime armi e prendila così). Perciò, nel tuo caso UMDEmulator, devi creare le cartelle X:pSP/GAME/ UMDEmulator e UMDEmulator%. Successivamente matti i tuoi giochi ISO nella root principale, cioè la tua prima directory...

    Ricorda, X sta per la lettera data dal tuo PC (può essere H o I, dipende!)

    Spero di averti chiarito le idee... CIaUzzzzzzzzzzzzzzzzzz
  7. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se ribadisco...

    GUIDA UNIVERSALI PER POVERI MALCAPITATI ACQUIRENTI DELLA PSP - Parte Prima

    Panoramica veloce sulle cartelle nella memory card

    -memory/PSP /PHOTO --> le foto messe in questa cartella o in una o piu' cartelle al suo interno vengono lette andando sul menu della psp IMMAGINI --> MEMORY STICK

    -memory/PSP /MUSIC --> i file musicali messi in questa cartella o in una o piu' cartelle al suo interno vengono lette andando sul menu della psp MUSICA --> MEMORY STICK

    -memory/PSP /GAME --> qua dentro si inseriscono tutti i programmi per psp che puoi scaricare dalla rete, e sono composti da due cartelle, chiamate cosi': %NOME_PROGRAMMA e NOME_PROGRAMMA. (per avviare questi programmi scegliere dal menu della psp giochi --> memory stick)

    FastLoader, o UMD emulator, è uno di questi programmi, e va a trovare i giochi nella cartella UMD EMULATOR/ISO/ della memory card tutti i files che finiscono il nome con .ISO (cioè le copie di backup dei tuoi umd/giochi per PSP)

    All'inizio so che queste info sono vitali... :D

    Per maggiori delucidazioni basta che cerchi su google o leggi un tutorial :D
  8. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    E' tutto inutile! Sarà già stato scritto miglioni di volte ma non lo guarda mai nessuno!!
  9. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti il tasto cerca sembra sconosciuto...