1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Già tutto esaurito per il nuovo E3 2005

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ad ogni nuovo evento la manifestazione losangelina riesce a battere i suoi stessi primati.


    Anche quest'anno si starà piuttosto strettini al nuovo Electronic Entertainment Expo 2005: gli organizzatori della fiera mondiale più importante del settore hanno infatti comunicato il completo esaurimento degli spazi espositivi allestiti per questa edizione, facendo segnale il più veloce "sell out" degli ultimi cinque anni.

    L'Entertainment Software Association (ESA) ha reso noto di come per la manifestazione siano già stati venduti più di cinquantamila metri quadrati di spazio espositivo, che coprirà i cinque grandi padiglioni del Los Angeles Convention Center, suddivisi fra circa 150 leader di mercato: il quantitativo di spazio più consistente dal 2000.

    La manifestazione vedrà il susseguirsi delle più variegate conseguenze a partire dal 17 maggio sino al 19 dello stesso mese. Il periodo dedicato all'esibizione dei prodotti presenti in fiera sarà invece compreso fra il 18 e il 20 maggio.