1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formattazione wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da cosman, 31 Ottobre 2008.

1. cosman

cosman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosman 50enne possessore di wii vi ringrazia per averlo accolto nella bellissima community e vi chiede aiuto per un suo problema,
    Non riesco ad installare la nuova versione del Backup loader, penso di aver fatto qualche caos con il cuios, ed hompensato di formattare la wii, vorrei sapere se con questo metodo riesco a disinstallare la vecchia versione di ciosm in quanto non riesco con il cios disinstaller che mi da errore. ho la versione 3.3e e non ovviamente aggiornato la console il 23 10, il problema in ogni caso esisteva anche prima del 23 ottobre.
    Grazie a voi tutti
    cosman
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Con la formattazione non risolveresti nulla, ti conviene rifare con calma ad uno ad uno tutti i passaggi per l'installazione del backup loader, è il metodo migliore per evitare errori ;)
  3. cosman

cosman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ovvero il cios resiste anche alla formattazione? se si come faccio a disinstallarlo?
    grazie by cosman
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    col cIOS unistaller, l'unico modo è questo
  5. cosman

cosman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema e' che cios uninstaller mi da errore, x questo ho pensato come soluzione estrema alla formattazione, quindi se col cios ho errore come fo?
    grazie by cosman
  6. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    magari sbagli qualcosa nella procedura!
    nella sezione homebrew c'è un thread relativo al downgrade, se posti lì il tuo problema ha pià visione!