1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    FIFA 11​

(from Wikipedia & fifa.easports.com)

FIFA 11 è un gioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, che verrà distribuito a partire dal 28 settembre 2010 in America del Nord e dal 1º ottobre 2010 in Europa ed Australia. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, Nintendo DS e PlayStation Portable. Questo titolo è il 17° della serie FIFA. Questo episodio offre una modalità online per creare o partecipare a concorsi, ci sarà una modalità 5 contro 5 e si potrebbe usare anche la tecnologia di PlayStation Move e Project Natal.

CAMPIONATI

FIFA 11 include 31 campionati, e per la prima volta il campionato russo sarà inserito in tutte le versioni del gioco, mentre in FIFA 10 era disponibile solo per PlayStation 2 e PlayStation Portable.

SVILUPPO

Il presidente di EA Canada, Peter Moore, ha affermato che per migliorare ancora dopo FIFA 10 sono all'esame i suggerimenti provenienti dalla community dei giocatori e si sta facendo un esame autocritico su quello che può essere migliorato e quindi offrire ogni anno un titolo più esaltante e dettagliato. Un altro obiettivo del team è miglioratre la "modalità allenatore" di cui alcuni utenti si sono lamentati dicendo che è approssimativa e poco approfondita. EA Canada, quindi si sta concentrando molto sul miglioramento del comparto grafico, già di grande impatto sul capitolo precedente. Simon Humber, uno dei producer del titolo ha affermato inoltre che ci potrebbe essere una penalità di classifica per chi dovesse uscire da una partita online in corso di svolgimento, soprattutto se con l'avversario in vantaggio, ma certamente si terrà conto delle disconnessioni causate dalla linea internet. Il 9 maggio 2010 Electronic Arts conferma che la 17° edizione del famoso videogioco calcistico FIFA verrà presentata al prossimo E3 di Los Angeles. Sarà reinserito il fallo di mano, che, però, potrà essere disattivato. Sarà anche possibile importare cori personalizzati e canzoni. Per la prima volta, i replay e gli highlights potranno essere salvati anche sul disco rigido. Le novità più grandi saranno per la versione PC, che per il primo anno passa definitivamente alla Next Gen diventando una copia della versione Xbox e Playstation 3.

EA SPORTS FIFA 11 ridefinisce il livello di autenticità – con e senza palla – per ogni giocatore e di ogni ruolo sul campo di gioco con Personality+

FISICA DEI PASSAGGI MIGLIORATA

I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche.

CINEMA FIFA

Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle.

PERSONALITY+

Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla.

CORI DEI TIFOSI PERSONALIZZATI E COLONNA SONORA

Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.

Recensione:
    Una partita in compagnia

Inserito il titolo per la prima volta nella console, dei brevi passaggi fanno da preambolo al menu di gioco, fase iniziale in cui verranno analizzati i salvataggi delle precedenti edizioni di FIFA, selezionata ed eventualmente modificata a nostro piacimento la mappatura del joypad, calibrata l’assistenza degli aiuti nelle fasi di gioco, scelta la squadra del cuore. Dopo, alla pressione del pulsante “start”, si apre l’universo calcistico di FIFA 11. Ad una prima occhiata sono subito evidenti le prime novità: buona metà della schermata è occupata da un tabellone in cui vengono visualizzate tutte le statistiche di gioco dell’account connesso, dai goal segnati a quelli subiti, dai minuti d’imbattibilità al goal più veloce, dai record nei match in casa a quelli in trasferta. Interessante, certamente, ma passiamo alle modalità di gioco e, qui, si rischia di fare notte. Ovviamente non manca la possibilità di disputare una partita veloce e “settarne” qualsiasi tipo di parametro: squadre, divisa, stadio, difficoltà, arbitro, fascia oraria, meteo, disegno dell’erba, deterioramento del terreno, velocità di gioco (lento, normale e veloce). Non è finita qua, dal momento che è possibile modificare anche alcune regole del calcio, tra cui il fuorigioco, i cartellini e il fallo di mano. Per la prima volta è possibile disputare un’amichevole utilizzando un unico giocatore, secondo le regole della modalità “professionista”, senza alcuna limitazione di ruolo dal momento che, novità assoluta, si potrà ricoprire il ruolo del portiere. Continua...

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1006/fifa-11.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-fifa-11-45-trofei-289928.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: FIFA 11 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: FIFA 11 Storico News

FIFA 11 - First Gameplay on Arena
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Aperto il thread ufficiale.
  3. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo cortesemente se qualcuno mi poteva dire precisamente come scaricare cori in mp3 se ci fosse gia un link sarebbe perfetto, perchè ieri sera ho provato a inserire qualche coro e non mi si sentiva, forse sbaglio io. potete dirmi come fare e da dove scaricarli o come fare per convertirli insomma , grazie

ciobin85 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

poi altra cosa fondamentale , ma i cori una volta inseriti vanno offline o solo online?
  4. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    I cori vanno anche offline, dato che ho provato solo quello ti so dire sicuramente che va!

I cori sono QUI
    Con una chiavetta portali sulla play copiandoli nella sezione musica.
    Da lì vai su fifa e le trovi nell'ultima pagina delle track list quando vai sui tuoi cori (perché ti da anche la possibilità di mettere le canzoni che ci sono su fifa).

E' più facile farlo che dirlo XD
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Allora non ti posso rispondere con certezza, ma credo che l'inserimento di cori sia come inserire la canzone nel menu arena...

Se cosi fosse e' molto semplice, tramite chiavetta usb ti metti i cori in mp3 sul Hard Disk della play, e poi dal menu cori li selezioni:)

Ora ho qualche domanda io :D

1)Qualcuno sa darmi un sito dove ci siano cori gia in formato mp3 e di buona qualita'?

2) non ho ancora ben capito il creation center, la squadra da 0 e' possibile crearla? perche' da quanto ho visto mi fa modificare le rose, ma non le maglie delle squadre ecc...

3) Nella modalita' carriera allora e' ufficiale che a fine stagione alcune squadre ti offrono il contratto ? perche' ricordo che nel 09 una volta finita la carriera, potevi andare dove volevi anche al real madrid perche' sceglievi tu... infatti ci ero rimasto malissimo...

4) in modalita' carriera c'e' anche la coppa europea tipo champions league vero?

THX:)
  6. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è lo stesso link che ho io , mi assicuri i cori che scarico di li sono gia in mp3? stasera proverò offline e vedro , strano cmq che non vadino online anche perchè li ho caricati sicuramente bene , grazie mille req:p
  7. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si si, sono mp3, ho provato a scaricare quelli della roma :roll: che poi sono i stessi che ho trasformato in mp3 da il tubo...
    Cmq non c'è prezzo sentire l'inno della roma all'entrata dei giocatori... che finezza che hanno messo :D
  8. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti chiedevo se il link che mi ha dato req che in fin dei conti è quello che ho anche io i cori sono gia in mp3 senno non sapre propio dove prenderli :(
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In giro nello tantissimi pareri contrastanti.....

Tra i reduci di Fifa10, beninteso.

Molti contenti. Ma anche tanti perplessi e diversa gente delusa.

Mah.
  10. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    1) L'ha messo ciobin nel vecchio 3d, io l'ho riportato poco sopra.

2) non ho ancora provato... passo la domanda a qualcun'altro

3) Si, ma già da 10 succedeva, puoi scegliere solo alcune squadre che ti propone il contratto

4) Ovviamente si, ma non avendo i diritti non si chiamerà Champions League
  11. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sapete come si mettono le canzoni?io vorrei inserire tipo quelli di liga?ma devono stare sulla ps3 e poi si possono sentire mentre giochiamo una partita?
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Il commento è odioso....
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

:cry:
  14. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Piu che altro ho notato che caressa quando sei al rigori le gufa a tutti, ogni giocatore mio che doveva battere diceva sempre " non lo vedo molto convinto".:) la telecronoca in inglese mi sembrava fatta meglio
  15. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...qualcuno sa come si crea una squadra dal niente con i giocatori che preferisci?
  16. perry70

perry70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto che l'online pass funziona solo su un singolo id all'interno della stessa play. qualcuno ha notizie a riguardo?
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Finalmente ho fifa tra le mani, povero krasic per l'aspetto e povera juventus per le valutazioni.:(
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ma online pass i cosa consiste ? io non me lo ricordo in fifa10
    quanto costa nuovo il gioco ?
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non potranno mai esserci solo pareri positivi... .se vai molto verso il realismo per forza di cose devi limitare un pò il divertimento... se vai troppo verso il divertimento devi tagliare il realismo.... ci sono fasce di giocatori che prediligono l'una e l'altra... per farti un paragone... cod a tanti non piace perchè è arcade, ma a tantissimi (me compreso) piace perchè è divertente e poco mi frega se è irreale. Chi giocherebbe ad un gioco dove al primo colpo muori, è difficilissimo colpire l'avversario ecc ecc
    morale: non si può far contenti tutti...
  20. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    per l'online c'è un punteggio?
    si possono modificare i limiti di tempo per sistemare le formazioni? quando gioco con un amico il tempo è brevissimo