1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo 3d ha toccato ormai il ridicolo.
    A gente che segnalava il calo di qualità grafica online è stato risposto di cambiare tv.
    A chi segnala le disconnessioni durante le partite è stato suggerito di cambiare linea.
    Chi ha segnalato il problema dei pali è stato accusato di essere sfigato e basta.

Vorrei che vi rendiate conto da soli per una volta. Mammia mia. Il concetto di segnalazione e feedback posso capire che a scuola non ve l'abbiano insegnato ma almeno la decenza questo sì.
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Come sempre sono d'accordo...il tiro di Muntari superiore a Stankovic è bellissimo però.

Bestia ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Assolutissimamente si,mediamente ogni 2 partite almeno 1 gol cn il pallonetto lo faccio,secondo me la I.A. dei portiere nn è ancora all'altezza per quanto riguarda le uscite
  3. venchia3

venchia3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io sono appena passato a fifa dopo anni di winning eleven e poi pes! Quest'anno ne ho avuto basta del gameplay di pes, e dal day one ho finalmente deciso di fare il grande passo con fifa 10! :):

Le mie prime impressioni non possono che essere molto positive, le animazioni e lo svolgimento della partita finalmente sono degne di una partita reale, le animazioni sono fantastiche ed implementate ad arte! Segnare non è un'impresa semplice e tutte le azioni, per ora almeno, mi sembrano essere diversissime l'una dall'altra.
    Sto apprezzando anche la telecronaca di Bergomi e Caressa, secondo me molto ben fatta, come tutti gli effetti sonori dello stadio, molto coinvolgente.

Non sono un esperto di fifa ma anche io come molti di voi ho notato qualche piccolo difetto di gioventù. In primis una cosa veramente stupida....io il lag non lo riscontro giocando online (perfetto per me), ma l'unica cosa che lagga veramente in modo strano sono le scene di intermezzo, l'entrata dei giocatori allo stadio, tutti i replay...sono di una scattosità a volte molto marcata, ed è un peccato perchè tutto il gioco è fluidissimo e perfetto, ed anche se le scene di intermezzo, le esultanze e così via non sono la parte fondamentale del gioco, sicuramente fanno molta atmosfera, ma vederle andare a volte a 5 fps al secondo è un peccato! :cry:
    Qualcun'altro di voi ha notato su ps3 questo difettuccio? (se così si può chiamare)

Nell'online poi, tutto perfetto per me, ho notato solo che come molti han riportato il leggero degrado della grafica anche se dai commenti mi aspettavo peggio. I portieri sono formidabili il 90% delle volte, poi altre sono ebeti, specialmente sui pallonetti e i campanili di testa...in alcune occasioni il mio portiere si è proprio bloccato immobile.
    Anche i pali presi durante una partita sono eccessivi alle volte, questo non mi è piaciuto molto ad essere onesto.

Altra cosetta che ancora mi lascia perplesso è la gestione dei tiri, che preferisco ancora in pes ahimè! Io setto tutto in semi-manuale, ed ancora non riesco a rendermi conto della potenza e direzione dei tiri, mi sembra di non avere molto controllo :p

Promosso a pieni voti comunque! Speriamo la EA metta mano al codice del gioco e sforni qualche buona patch correttiva, e magari già che ci sono potrebbero sostituire il vecchio delle alpi con l'Olimpico di Torino, non si può guardare nel 2010 il delle alpi in un gioco di calcio, ora come ora mi sa che è stato raso al suolo :rotfl:
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi l'ho comprato,che dire fantastico davvero.
    ho un problema,mi da errore quando provo a scaricare il live season 2.0 sia dal psn che dal fifa store.non mi fa scaricare nè la prova, che in realtà non mi interessa, nè quello che voglio cioè quella complata a 9.99€, mi da errore del psn.
    qualcuno ne sa qualcosa?
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

a me non piacciono gli stadi, troppo "silenziosi".
    e la telecronaca.. nulla a che vedere con quella inglese..
    e poi online la grafica fa cagare, quoto christian troy
  6. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

io ho la play aggiornata da settimane.......il bug non si risolve in quel modo, almeno nel mio caso specifico...

saluti arcere
  7. zuomma85

zuomma85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno puo rispondere alla mia domanda....come si fa a chattare online nel bel mezzo della partita o nel menu di pausa..?grazie
  8. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao a tutti.
    Comprato venerdì sera e in sti tre giorni mi son a dir poco divertito con sto fifa 10!!
    Era dal 1998 che non giocavo a fifa ...ma gli ultimi pes fotocopia mi han fatto decidere per il cambio di gioco....SCELTA AZZECCATA!:cool:

Domandina: anche a voi il sito Easport.com funziona male e occupa un sacco di ram?
    Oggi non son riuscito manco a vedere uno dei miei replay...mannaggia!
    Per quanto riguarda l'online ho fatto solo una partita ed è stata perfetta senza lag o disconnessioni...ero abituato all effetto moviola Vcr su pes..:D:D
  9. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 ma davvero si nota tanto? non ho ancora il gioco, dov'è il problema? texture,animazioni?
    2 la disconnesione delle partite è normale in italia. primo perché la rete fa schifo, secondo i videogiochi sono scambiati anche per applicazioni P2P, terzo molti effetivamente non sanno creare un apposita connesione ad internet. immagino che non ci sia motivo che i server siano lenti. non lo erano per fifa 09, perché dovrebbero essererlo ora?
    3 stessa cosa del punto uno, non ho ancora il gioco

ophys ha aggiunto 8 Minuti e 29 Secondi più tardi...

tutto cio che qualcuno chiedeva qualche post fa, ma saranno utili per tutti
    http://www.youtube.com/user/FifaSkills
  10. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho scaricato la live season e ho cominciato la stagione con la mia Roma. Ma arrivato alla quarta di campinato Roma Fiorentina mi dice che ho giocato tutte le partite disponibili e di attendere un altro aggiornamento. Ma le giornate di campionato con oggi sono alla settima...xchè la live season ti fa giocare fino alla quarta??
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai provato l'aggiornamento.

Come fate a dire certe cavolate? La grafica dell'online è differente.
    Ma quando mai esagerati!
    L'online va bene io ho fatto tutte le partite e mai cadute di linea.
    Il gioco è fantastico e divertente. E' un piacere anche perdere :D
    I pali. Ma siete sfigati a prendere i pali. Io ne avrò presi un paio in 10 partite e poi parate fuori o goal.
    I portieri escono bene ma che pretendete. Ma se nella realtà si vedono certe papere dei portieri che in fifa non si vedono. Anzi a volte parano pure troppo bene. I pallonetti sono facili? ma se un portiere esce voi che fareste nella realtà rischierete di scartarlo quando avete la possibilità di scavalcarlo? NO!

E non sempre riesce a volte te lo deviano e a volte va fuori come può capitare!!

ragazzi accontentatevi del lavoro fatto da EA. Sono stati bravi altro che PES
  12. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    premetto ke nn sto criticando fifa visto che è 3 anni ke lo compro, ma nè il 2008 nè il 2009 mi avevano dato problemi in online... da giovedì ad oggi xò ho concluso solo una partita ma solo xkè l'avversario si è disconnesso prima di me.. l altre 10 partite si sono sempre disconnesse..
    La mia PS3 è già aggiornata all'ultimo fw..
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sei sei sfigato non è colpa del gioco... che dici ? mettiamo il tiro su semi o manuale ? cosi indirizzi te il pallone ?

dUNCRAT ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

che linea hai ? ragazzi date tempo all'ea di risolvere tutto e poi andrà che è una bellezza
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma solo io non ho problemi di linea? lol
    Ma che avete ancora la linea 56 k :D
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    neanche io ho problemi di linea, però l'anno scorso avevo mille errori sia fra i menù che durante la ricerca partite. Se tu non hai problemi non vuoldire che gli altri non ce li abbiano ;)
    Tra l'altro sbaglio o finalmente si prendono un bel pòdi punti se l'avversario abbandona?
  16. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    anche tu hai fastweb ?
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma avete finito? hai letto gli altri utenti che hanno segnalato la stessa cosa? lo sai che l'anno scorso c'era lo stesso bug? di colpo sono impazzito io e gli altri?! Tra l'altro vedo mille pali e traverse colpiti anche dai miei avversari per cui il problema non è mio punto e basta
  18. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm scusa cos'è il portforwarding??
  19. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nessuno ha problemi come me a scaricare l'adidas live season 2.0????
    potrebbe essere un problema temporaneo di stasera dello store?
  20. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    penso di si:rotfl::rotfl::rotfl:
    io ho la linea alice che va una favola! :p:p:p
    non ho mai avuto problemi!:cool::D:p