1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    si, intendevo proprio quelli. Sono tappeti che danno l'effetto tridimensionale, ed esistono anche nella realtà.

infatti anche io di primo impatto pensavo fossero cartelloni veri, però ho pensato che messi così vicini alla porta erano molto pericolosi, dovevano essere per forza tappeti.
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi stamattina ho fatto una classificata Roma - Bayern solo ke appena cominciata la aprtita m sn reso conto ke c'era un lag allucinante, stranamente poi solo quando avevo palla io. Andava proprio a scatti... ho provato a giocare un pò e, anche se stavo segnando, nn avevo nessuna voglia di giocare tutta la partita così e ho staccato. Era tipo l'8 minuto.
    Ho preso la sconfitta a tavolino?
  3. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    teoricamente le sconfitte a tavolino partaono dopo il 15 minuto (da quanto ho sentito)
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ankio sapevo così ma per fifa 08.... speriamo ke la regola valga ancora... mi sembra abbastanza ragionevole
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    invece a me non funzionava l'adidas live season. Quando facevo la formazione i valori erano aggiornati ma appena iniziavo la partita ritornavano i valori standard, cosi mi trovavo in campo giocatori del cavolo e in tribuna quelli con valori alti
  6. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che differenza c'è fra partita veloce classificata e partita del world tour?
    Eppoi quando vinco con la partita veloce mi aggiorna i dati delle vittorie mentre quando ne vinco una con il word tour non mià la vittoria nei dati. E dopo numerose partite continuo a vedere un trattino.
    Ma la formazione coi giocatori scelti titolari non si può salvare?E' possibile che ad ogni partita devo continuamente ricambiare modulo e rosa?
  7. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma le punizioni a girare d'esterno come si battono? sempre se è possibile batterle... non dico alla roberto carlos però...
  8. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    dopo il 5 minuto
  9. Kalibder

Kalibder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma qualche buon clan italiano? Adesso ho postato nella sezione apposita, però nel caso non fosse attivo mi piacerebbe molto entrare in qualche squadra.
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ragazzi lo so ke mi ripeto però io sono stufo di sta gente ke esce dalle partite quando perde....
    oggi altre 3 vittorie non me le ha assegnate....qualcuno mi sa dire in base a cosa il gioco decide se mi da la vittoria o no quando uno disconnette al novantesimo???
    ripeto non si può fare una lista di sta gente?cmq qualcuno sa mica come si tira potente sulle punizioni??o d'esterno???mi tirano una ciabattata ridicola...grazie
  11. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://best.fifa.clan.forumfree.net/ per ora siamo io pochi ma se collaboriamo possiamo diventare il migliori espandi la voce...!!potresti diventar amministratore...
  12. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi anche io cercherei un club attivo per fifa09 che gioca, se potete segnalarmi qualche cosa eventualmente fatevi sentire, se non sto sul forum il mio contatto è : erpedo90@hotmail.it
  13. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno mi sa rispondere?
    Oggi sono andato sul sito di EA e ho fatto l'avatar poi guardavo le statistiche e mi dà 0 partite giocate progresso generale 6% quando nel gioco hub giocatore ho 22 vittore 28 sconfitte.
  14. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

potente tenendo premuto L1 ma non puoi dargli effetto :S per quanto riguarda il tiro d'esterno non ne ho la piu pallida idea chiedo l'aiuto dei piu esperti :D
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa gente è talmente tanta che bisognerebbe fare una lista lunghissima.
  16. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti questo problema andrebbe risolto, ieri in 5 partite vinceve in 3 e 3 ritiri e solo 2 mele hanno fatte vincere, probabilmente la gente non sa che cosa sia l'onestà, io anche se perdo 10-0 la partita la finisco e mi interessa solamente divertirmi, poi non so voi ;)

fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di un player per club che sono interessato ;)
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cooosaaa?????
    solo il 5 minuto?? ma nn ho manco il tempo di rendermi conto se la partita è giocabile o no..... considerando poi il fatto ke le partite a volte cominciano coi giocatori invisibili e bisogna aspettare....
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ma nell modalità allenatore quando c'è il calcio mercato non si può fare uno scambio ? erchè trovo solo le opzioni trasferimento o prestito :(
    Mio fratello voleva mandare un giocatore della sua squadra in un'altra e poi a fine stagione andare ad allenare quella... è possibile ?
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ok grazie gyanluka ora si ke tirano sassate...:)
    attendo anke io per le punizioni d'esterno qualche consiglio...
    Rubbenino lo so hai ragione sono in troppi però quando non ti assegna le vittorie non è bello..;(
    ogni giorno su 3 o 4 partite se le vinco tutte 2 o 3 non me le assegna...assurdo...e io invece ke di sconfitte ne ho 14 me le prendo senza fare il codardo...io ho 16 vittorie ma calcolando solo l'ultima settimana dovrei averne circa 22...scandaloso...scusate la domanda idiota al massimo ma voi come fate a fare citazione con il riquadro e quello ka ha scritto un altro utente???
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    clicca quote.... come ho fatto io ora, sul mess ke vuoi citare, poi scrivi sotto /QUOTE

p.s. Qualcosa di certo sul minuto dopo il quale parte la sconfitta a tavolino??