1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non succede .. mi fa le acrobazie normali conforme quello che schiaccio .... solo che se schiaccio R1 e L1 insieme non fa nessuna acrobazia e si vede la scena che tutti lo abbracciano ... non so perchè
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi sulla vostra pagina personale di profilo di EA SPORTS FOOTBALL WORLD per vedr etutti i vostri video, andate alla finestra piccola dei vs video e cliccate su MORE oppure su ALTRO se siete nella pagina web italiana ;D

geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

non ti so dire, mai successa sta cosa. Che tv hai ? come hai collegato la ps3 ? forse può succedere se hai un tv CRT e non LCD a causa di un problema magari di gestione del framerate IMHO.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  3. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

esatto!!! ho scoperto che sl se faccio r1+l1 insieme mi fa quello scherzo....mi sa che è un bug no? cmq gran gioco veramente
  4. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno sa come fare, se si puo, a cambiare i numeri di maglia nella mod. allenatore? non trovo da nessuna parte il modo in cui cambiarli...
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusa, ma se vai nel menu iniziale alla voce opzioni ci sono gli aiuti esultanze e lì c'è scritto che con L1+R1 non fa alcuna acrobazia ma solo abbraccio coi compagni.
    Io amo fare il robot (L2+R3):D
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si bisogna trovarsi, almeno un po di compagni, nello spogliatoio e da la si organizza una partita. Cosa dite decidiamo un orario?
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il più bello è l'inchino alla Mutu.:asd: :asd:
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    o meglio alla murgu:asd:
  9. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potremmo farne una sta sera!!!:D
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti sto aggiungendo al mio profilo. Leonhearth87 anche su EA SPORTS FOOTBALL WOLRD , giusto ?
    :)
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Allora, le cose importanti da sapere sono:
    1. Ogni team ha un manager, che ha semplicemente il ruolo di avvisare i membri del team, scegliere insieme a voi i ruoli, gli orari, le tattiche.. ovviamente non è l'allenatore del team, ma semplicemente il responsabile, quello a cui chiedere info e a cui potrete rompere le scatole per qualsiasi cosa

2. si gioca in 10, ma potrete giocare anche con almeno 3 utenti; cerchiamo di organizzarci scegliendo almeno 2 giorni a settimana in un orario in cui ci siamo più o meno tutti!
    Le partite si svolgono in questo modo: vi trovate sul psn (online insomma) e ci riuniamo nello spogliatoio di Fifa 09, raggiunto il numero facciamo partire il match, e il server Ea ci troverà immediatamente l'avversario

3. fondamentale è il rispetto per i nostri compagni di squadra!!! Non vogliamo problemi disciplinari, litigi bambineschi o flame di nessun tipo!

4. Cerchiamo di far giocare tutti i membri della nostra squadra cosi ci divertiremo e ci conosceremo meglio

5. fondamentale cerchiamo di mantenere le posizioni in campo, per farlo ci vuole tanto allenamento e sacrificio, ma alla fine riusciremo ad organizzarci

6. Le maglie sono indicative, perchè a quanto pare nel gioco si sceglieranno maglie di squadre reali, e cerchiamo di usare maglie fisse per identificare la squadra

7. Se volete cambiarla proponete e se piace al team va bene.. a patto che:
    a. si rifaccia ad un team reale!!!
    b. nn sia sputtanata.. nel senso: no barcellona, inter roma, liverpool, chelsea ecc..

8. il nome della squadra lo scegliamo insieme, intanto ho messo ps3tribe , ma evitiamo nomi stupidi tipo killer, panters, lions, viper e cose cosi

Enjoy
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok WALLAS84, io vorrei che usassimo la maglia dell'ACADEMICA è molto bella. Oppure quella gialla del B.Dortmund.
    Per il ruolo a me va bene la difesa, magari terzino.

geronimo73 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

no, che dici, la SAMBA di Ronaldinho è mitica :asd:
  13. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per avermi invitato nel ps3clubtribe :D:D:D
    ne vinceremo delle belle
  14. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma anche a voi si blocca il portiere? Mi è capitato una volta in due partite ieri sera, non che sia grave, però da' fastidio. Praticamente dopo una parata ho premuto cerchio fino al massimo ed il portiere è rimasto fermo con la palla in mano fino ai fatidici 6 secondi in cui poi rinvia automaticamente..
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    decidiamo un orario da trovarci piu o meno tutti in spogliatoio cosi decidiamo le ultime cose e iniziamo a scalare la classifica
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    non è un bug... r1+l1 salta la fase dei festaggiamenti ed esultanze manuali e passa direttam al filmato... c'è scritto anche nelle impostazioni! :p
  17. THESEVEN007

THESEVEN007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me è capitato che il portiere rimane in porta imbambolato, oppure fà qualche paperone incredibile, io penso che sia un bug....
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non è mai successo .... solo una volta ha fatto una papera che sono uscito con il triangolo e (ancora dentro l'area) al posto di prenderla l'ha deviata con la mano alzando la palla e l'attaccante avvarsario ha seganto ... era avanzato troppo povero portiere .. a era un passaggio alo quindi la palla arrivava dall'alto .. non penso sia un bug cmq ....

a me cmq non è mai successo che il portiere riamnga fermo imbambolato .. anzi .. è fin troppo reattivo ad alzarsi ... :)
  19. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dobbiamo farli neri tutti!!!!!!!!!!!!;(
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ragazzi pero mi sono rotto di essere 3 o 4 a 0 a 10 minuti dalla fine e l'avversario si disconnette. Mi è passata la voglia di giocare online