1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma il bug dei pit stop capita anche nelle scuderie più forti?
    Nel senso,la Lotus aveva la piazzola in fondo alla pit-lane quindi poteva capitare che non mi facevano partire perchè arrivavano le altre auto ma ieri ho notato che la redbull ha la prima piazzola nella pit lane,deduco che anche se ci fosse traffico non dovrebbero tenermi qualche secondo in più (perchè dietro non arriverebbe nessuno)?!Mha..sperem
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ad un certo punto (se non l'hai già fatto) dovrai scegliere il tuo avversario tra 3 che ti propone il giornalista durante un'intervista, sceglilo bene perchè se lo batterai potrai prendere il suo posto nella sua macchina.

A me con la McLaren capita lo stesso purtroppo.
  3. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    noooooooooooooooo :cry: avevo messo petrov (l'alternativa era shumacher) peccato che schumacher ora ha solo 2 punti piu di me e petrov (che era dietro di me quando l'ho scelto) ora ne ha 25 in piu di me :cry: non voglio fare un'altro stagione con sta macchina scandalosa... appena c'è un granello di qualcosa in pista e lo tocco inizia a perdere la tenuta -_-
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Allora o recuperi su Petrov o devi sperare in un'offerta di qualche altra scuderia!
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :cry: sono fregato allora. ho pure rinnovato come primo pilota con la virgin (dopo due rifiuti ho accettato perchè rompeva le balle l'agente).

grazie delle info :cry:
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Karasin sei spacciato:D.... cmq anche io avevo iniziato con lavirgin e come macchina non faceva proprio cagare.... certo come prestazione era una merda, ma come estetica era sublime...:rotfl:
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    l'ho ripreso in mano oggi dopo 3 mesi.. che sega che sono, ho il piede con la sensibilità di gt5 e non riesco più a guidare su f1, freno troppo presto :)
  9. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho ripreso da poco, dopo aver letteralmente squagliato gt5. La prima cosa che si nota è quanto sia un arcadone f1 2010, ma nonostante questo e tutti i suoi bug, è troppo divertente
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e vero ma più che arcadone è la simulazione distorta che hanno implementato come i cordoli da testacoda automatico e il sottosterzo casuale. Sembra quasi che ci siano dei disagi di quinda prescritti tipo l'ultima chicane di barcellona e a volte mi capita che va in testacoda e non ho neanche toccato il gas :)
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma è proprio questo secondo me il difetto più grave di questo gioco....perchè va bene che sia più arcade che sim...però la vettura non ha un comportamento uniforme ...non riesci a "capirla"....tra una curva e l'altra a volte sembra di guidare un auto diversa...non so se ho reso l'idea
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vero, sto facendo adesso singapore che pista di merda in questo senso, testacoda casuali. Tra l'altro così per curiosità ho messo il tcs a medio per vedere com'è e fa testacoda lo stesso anche senza accelerare :D.

Cmq cavolo sto facendo un pò di trofei ma sono buggatu anche quelli.. non escono.. ma che pacco.

Aggiustato sarebbe un grande gioco... per ora ha troppi bugs e vere e proprie demenze.
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh si ...purtroppo anche a me non aveva dato il trofeo di battere il tuo rivale in classifica...ai tempi in cui ci giocavo
  14. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,volevo risolvere un dubbio...
    Sono arrivato a Silverstone,questo vuol dire che tra 2-3 gare mi chiederanno chi voglio sfidare.
    Ma se sono primo in classifica mi chiedono cmq un rivale?
    La stagione scorsa ero quarto e mi hanno chiesto di sfidare uno tra il 1°,2° o 3° in classifica.
    Nel caso in cui sono primo cosa succede!?
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ti chiedono comunque chi vuoi sfidare, se sei primo in classifica dovresti essere in grado di battere chiunque, quindi al limite scegli quello che è nella squadra dove vorresti andare. Oppure se sei un cacciatore di trofei, scegliendo quello più forte mi pare ti dia un trofeo.............
  16. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Miha fatto scegliere tra Alonso Hamilton e Massa. Ho scelto Massa perchè volevo passare in ferrari ma in coppia con Alonso che è molto + forte di Massa.Cmq,vi siete accorti che dopo aver scelto un rivale,quest'ultimo migliora sempre le sue prestazioni!?
  17. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...secondo voi faranno un'aggiornamento per mettersi in pari alla stagione 2011???
    Io invece faccio i campionati con i reali giri e vi posso assicurare che è più difficile.Nelle gare corte la propria makina non tiene conto del carico di benzina,in gara totale invece si...PROVATE...E' VERAMENTE EMOZIONANTE !!!!!
  18. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    pero' la cosa che mi scoccia e che non si possono salvare le gare durante la partita,a monaco come fai 70 giri di seguito,c'è di diventare scemi :rotfl:
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Secondo te rinunciano a farne uscire uno nuovo,quindi a tanti $,e rilasciano una patch? :lalala:
    :asd:
  20. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domanda retorica :asd: