1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Estrazioni 1° Torneo HALO

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Guest, 19 Febbraio 2003.

  1. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Essi amici avete capito bene è iniziato sto benedetto tornei..ieri notte il nostro amico CAMMS stava per essere ucciso perchè non trovava il cd di installazione del progz per l'acquisizione della digital camera..ma vabbè..per fortuna l'ha trovato..ha fatto il filmato di 13 minuti, l'ha editato e me l'ha sendato..ed eccomi come un lampo ad upparlo ed a scrivere questa news.

    Il link per scaricare il video delle estrazioni dei 64 partecipanti al torneo lo trovate qui

    presto sarà attiva una nuova sezione dove ci saranno tutti i regolamenti le sfide i gironi, classifiche ecc ecc!!!

    Intanto buona visione..poi..buon divertimento..
    e ricordatevi sempre..

    XBOX-TRIBE E' CONTRO LA GUERRA.
  2. imported_niomax

    imported_niomax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti per estrazione !
    Molto Originale !
    Ma una cosa non ho capito ! quando devo giocare :)
    thx
  3. Erario

    Erario Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2002
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece non ho capito a chi è riferito il " TIE' " alla fine del video di CAMMS... credo ad XBigBoss ma non ne sono molto sicuro :D
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si a xbb

    niomax: quando sarà attiva la sez multiplayer vedrai i gironi e perciò il tuo turno