1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E 66

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da skyluke99, 4 Novembre 2006.

1. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un saluto a tutti,
    oggi ho ritirato la mia xbox360 nuova nuova con firmware modificato dal negozio(lettore samsung)...l'accendo tutto ok..provo un backup tutto ok...poi do una spulciatina ai menu della dashboard e mi viene la brutta idea di connettermi al live per fare l'aggiornamento!!....risultato schermata nera con codice E 66!!...c'è una via di salvezza!?!?...ditemi di si vi prego....la riporto al negozio e faccio finta di nulla!??!...un ultima domanda...ma quindi con firmware modificato non posso più andare in live?!?!...vi ringrazio dell'aiuto!!...
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    leggi in news.
  3. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    letto.....
    quindi se la riporto al negozio dovrebbero risolvere no!?!?....riflashando l'originale...e poi di nuovo l'extreme no?!....ma per poi evitare di nuovo questi problemi come devo fare?!
    grazie ancora!!...
  4. Joss360

Joss360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tu non te la senti di farlo da solo??? al negozio ti ruberanno solamente soldi!!!
    e cmq hai avuto la dimostrazione che chi ti ha fatto l'hack non è assolutamente esperto/aggiornato riguardo le ultime problematiche che sono incorse in seguito all'aggiornamento della dashboard
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    assolutamente no. lui l'ha fatta fare in negozio e il negozio deve aggiornargliela! la cazzata l'han fatta loro.
  6. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..prima mi ci mettevo ad aprire consolle..ora non ho tanto tempo...ecco perchè sono ricorso al negozio!!...mi dite cosa gli devo dire?..cioè quale firmware sicuro gli devo far caricare!?!?...so solo che il mio lettore è un samsung!...grazie ancora...credevo l'x360 fosse andata...invece m'avete dato una speranza!!... :)
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Stampa le due discussioni in news...quella in cui si spiega l'errore e quella in cui si spiega come risolverlo...digli che si iscriva e legga un po'...così impara qualcosa!:D:D:D

fatti mettere l'xtreme 4.2.
  8. Joss360

Joss360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per carità non intendevo dire che non deve tornare dal negoziante a farsela rimettere a posto!!! stavo solo pensando al fatto che fanno mettere le mani sulle console a gente che non è assolutamente aggiornata...

mi viene da pensare che abbiano montato un 3.3 (nel migliore dei casi) su un sammy ms28 generando l'errore e66 come spiegato da commodore4eva
  9. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..grazie a tutti...domani vado e cerco di risolvere anche perchè chissà la gente che sarà tornata col mio stesso problema!!....anche se per il weekend la consolle me la scordo!!
    ...vi posso chiedere una cosa?...ma per poter flashare tranquillamente...di cosa ho bisogno!??!
    mi fate una pikkola lista...così compro tutto e addio negozio!?!?...grazie!!...
  10. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cerca nei tutorial, troverai tutto quello che ti serve!
  11. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...oggi l'ho riportata in negozio...lunedi mi fanno sapere...intanto ho incominciato a comprare qualcosa per il fai da te...mi sa che è la soluzione migliore!!...vi ringrazio tutti!!...
  12. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...ritirata finalmente oggi...m'hanno detto che non devo aggiornare nulla!!...incompetenti!!..cmq mi confermate che con il 42a l'aggiornamento non blocca la consolle!?!?...grazie a tutti!!...w la 360!!
  13. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    se si blocca dipende da come hanno patchato il 4.2a...
  14. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...il problema è che non so neanche che firmware m'ha caricato!!...per ora va bene ed ho visto che la dashboard è aggiornata (1080p)...c'è un modo per capire quale firmware m'ha caricato?!..penso facendo un dump no?!?..perchè io sono sicuro che m'ha caricato il 3.3...e visto che è uscita la versione 4.2 con fix per e66 vorrei essere superaggiornato!!....un'ultima domanda...siccome non ho più il firmware originale del mio dvd...posso recuperarlo facendomi postare un firmware originale da qualcuno e mettendoci la mia key!??!...sono sempre più convinto che le modifiche bisogna farsele da soli!!!... :-/
    grazie a tutti!!....
  15. sagias

sagias Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    passa diretamente a 4.2a