1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore di Rete

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Hayabusa, 5 Agosto 2005.

  1. Hayabusa

    Hayabusa Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi
    Allora ho un xbox modificata con aladdin hard disk originale (prima ne avevo messo uno da 80 gb ma l'ho sosituito con uno normale segate) La macchina mai andata in Live. Ho Libero Infostrada adsl attivata da poco. Ho 2 modem adsl.. uno della libero e uno mio della D-Link precisamente un 300T. Con il modem della Libero mi si collega ma alla fine mi da errore di rete. Con il d-link mi da errore paccchetto... Cosa fare? Mi hanno bannato?
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Tranquillo non ti hanno bannato...altrimenti ti sarebbe spuntato un messaggio del tipo: HARDWARE O SOFTWARE MODIFICATO.
    Se usi un modem e una connessione condivisa devi attaccare la x alla scheda di rete della xbox, dare il permesso alla scheda di rete nella quale hai collegato la xbox di accedere a internet e dopo di che vai nella dash e setti IP automatico e DNS automatico :)