1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

encoding dvd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pierpa, 4 Gennaio 2006.

  1. pierpa

    pierpa Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho appena ricevuto in regalo una splendida PSP (sfortunatamente con firmware 2.50, azzz!!!) e visto che per il momento la posso usare come semplice media center ( spero che al più presto si rieasca a fare qualcosa con questo firmware!?!?!?) ho seguito passo passo il tutorial per la conversione dei DVD con Nero Recode, tutto funziona, i file vengono trasferiti nella PSP ma quando provo a leggerli la PSP dice che non può riprodurre il filmato! Ho provato a fare l'encoding di un pezzo di film ( circa 10 minuti ) e così funziona. L'intero film ( circa 1 ora e 45 ) no. Il file che produce Nero è di circa 400 Mb ( ho una memory da 1 Gb e più di 600 mb liberi ). Qualcuno può aiutarmi ????