1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emergenza rifiuti

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da giancarlo91, 8 Gennaio 2008.

1. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti faccio un esempio pratico: Ho tentato di aprire un centro scommesse a pompei (filiale), dopo 2 giorni sono arrivati due omoni a dirmi: o ci paghi tot € al mese, o tu qui non puoi stare. Ovviamente li ho denunciati, sono stati presi.
    Però il centro scommesse l'ho dovuto chiudere lo stesso, e sai dove sono adesso quei due omoni? A CASA.
    Omertà questo pisello, è la giustizia che manca!!!

Questa frase invece si commenta da sola...
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che mi sono espresso male...siccome le tasse le paga chi lavora...e lì la disoccupazione è tanta....da cio' deduco in maniera logica che se prendiamo una camionetta dei carabinieri, ho pagato piu' io di quel mezzo in proporzione ad un disoccupato...non è che me ne vanto eh...ma nel momento in cui il disoccupato incendia la camionetta, mi sta facendo un danno economico...non volevo essere "razzista", "classista" o che

infine ti faccio i complimenti per il tuo comportamento, e rimango dell'idea che se TUTTI facessero come te, CONTEMPORANEAMENTE, le cose cambierebbero... e sarebbe bello ci credessi anche tu e tutti i tuoi "conterranei"....avete una bellissima terra...non permettete che venga rovinata....ribellatevi....noi da qui non possiamo fare piu' di tanto...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non parlo della gente "comune", ma della gente del "terzo mondo". I tuoi amici vengono da paesi "civili" dove non si soffre la fame (e si, in Italia, nel 2008, si soffre la fame, ma nessuno ne parla). E' ovvio che non troverai mai camorristi "per bene".

Tu dici: "io pago le tasse, non voglio trovarmi i rifiuti" ma le pago anche io. I netturbini a napoli sono 30 volte (TRENTA VOLTE) di più di quelli presenti a Milano. Ma se non sanno dove buttarla che devono fare?
    Alcuniu chiedono anche la mazzetta per spostarla da sotto casa tua, a sotto casa di un altro che non ha pagato.
    Per farti capire come stiamo inguaiati
    Non si risolve denunciando inutilmente le persone, si risolve estirpando le piante marce alla radice. E non lo possono fare i comuni cittadini. Ma io ho la sensazione che la "pianta marcia" non sia solo in Campania.

Non ti dimenticare i rifiuti a rischio che le aziende del nord fanno scaricare in campania (e non solo) perchè così risparmiano. Peccato che poi i pomodori prodotti qui li mangiano anche loro (non a caso la gente di queste zone non mangerebbe MAI prodotti di queste stesse terre)

Ma farebbero bene a denunciarli, se servisse....

I Dindini vanno sempre nelle stesse tasche che guarda caso... rimangono sempre lì...
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato/partecipano a questa discussione. In un' altro forum di cui nn faccio il nome ma in cui partecipavo quotidianamente con una discussione molto simile sono stato bannato.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    UDITE UDITE!

I comuni di Napoli e provincia stanno affiggendo un manifesto che rasenta l'assurdo!

"E' consigliato ai residenti di NON uscire di casa. Causa rischio epidemico. Tutte le attività comunali (mercati rionali e simili) sono sospesi a data da destinarsi"

Manca solo il coprifuoco e siamo al completo.
    Chi legge i manifesti e viene da fuori potrebbe pensare che ORA la situazione è degenerata... ma NON è così!! La situazione si perpetua da QUATTRO ANNI!!
    Il manifesto è stato affisso solo ora che è scoppiata la rivolta civile a Pianura (NA) e Quarto (NA)
    Se un popolo è costretto a insorgere per farsi ascoltare dal governo, le cose sono messe davvero male!
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito, domani vado a scuola con le spranghe in mano e sfascio tutto...
    Scherzo, cmq dovete credermi qui la situazione è tremenda. Non vi dico la puzza che si sentiva questa estate...Qui i mercati e tutte le attività che si svolgono all' aria aperta nn si possono più fare per il motivo detto da faximusy e tutte le persone sono sotto il comune a protestare.
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pure qui ci sono i rifiuti,ma non come a Napoli:cool:
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di dove sei?
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stiamo cadendo nel declino più assurdo secondo me....non parlo solo di napoli ma in italia in generale fra qualche anno saremo costretti ad emigrare....si alzano le tasse,ma non i salari....
    paghiamo la germania per prendere i nostri rifiuti che poi loro trasformano in energia elettrica che poi ci rivendono;.
  10. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella fregatura e?
  11. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non me ne vogliate, ma per far risollevare l'italia, IMHO ci vorrebbe solo un uomo come Mussolini. (Magari meno orgoglioso e più realista)

EDIT: sia chiaro INTENDO DI CAPACITA'.
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanto hai ragione...Il fatto è che adesso i politici nn hanni più le p***e.
  13. Dodo92

Dodo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai assolutamente ragione.

@legendlele2: eh si, hai capito sti tedeschi? Ce lo mettono lì due volte in una!

Io non sono di Napoli, ma la cosa sta interessando tutta la Nazione (chi più chi meno).

Ci lamentavamo di Berlusconi. E ora ci lamentiamo di Prodi.
    Cambierà la persona, ma non cambiano assolutamente i fatti.

Ormai bisogna votare il "male" minore.

E lo dice uno di 15 anni, età in cui dovrei stare a giocare e andare a fig@ invece che pensare alla politica.

Governo Italiano e popolo, vergogna.
  14. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vicino Salerno:cool:E pensare che stanno pensando(scusate il gioco di parole)a una legge sui videogiochi,invece che di questo;. :???:
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    viva l'Italia!
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gli inceneritori di oggi se fatti con criterio (come quelli che fa l'enel oggi) garantiscono una fuoriuscità di inquinanti massima del 3%, direi poco o nulla....

la gente appena sente queste parole (inceneritori, discarica) subito a protestare senza sapere un bel nulla..... come odio la gente ignorante che non vuole capire.....

Ho saputo che la UE ha minacciato l'Italia di toglierli i fondi per il problema dei rifiuti, per me possono farlo, anzi sono d'accordo... anziche continuare ad arricchire i politici bastardi che guidano l'italia almeno finiranno in qualche altro stato meno stupido di questo....

Vorrei tanto che Beppe Grillo fosse a capo dello stato.... allora si che l'Italia diventerebbe un paese cazzuto :asd:

Senryu_91 ha aggiunto 10 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Si soffre la fame, BEN DETTO...

pensate che la mia famiglia è ricoperta di debito.... lavoro in una fabbrica metalmeccanica a Isola Vicentina e prendo 800-900 euro al mese lavorando 9 ore al giorno.... E HO 16 ANNI!!!!! NEANCHE LE POTREI FARE PER LEGGE!

ho rinunciato ad andare a scuola per aiutare la mia famiglia, di quei soldi a me rimangono solo 100 euro più gli straordinari, gli altri servono a pagare i debiti.... per di più io volevo continuare ad andare a scuola serale, e sai cosa mi hanno detto?? CHE DEVO ESSERE MAGGIORENNE! ma dico io siamo matti? una volta si poteva fare anche alla mia età! ora sono costretto ad aspettare i 18 anni...... e intanto sgobberò e sgobberò senza nemmeno studiare per avere un titolo di studio perchè sono obbligato, mi sento anzi il dover di aiutare la mia famiglia che senza di me sarebbe già senza casa..... non so se ci sono ragazzi come me nelle mie condizioni.... la sera alle 6 torno dal lavoro (dalle 7.30 della mattina) e sono distrutto... spero solo di trovare (lo sto cercando) un lavoro dove sto sul pc, magari qualche azienda mi insegna a programmare... qualcosa di simile insomma, così da avere un lavoro un pò più umano........

L'ITALIA MI FA SCHIFO
    e dico soprattutto per quello che succede a Napoli... senza parole ;(
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vado un attimo OT, però volevo dirti che sei stato sfortunato, una scuola più merdosa non potevi trovare, mi spiace. Guarda, io ho 15 anni e vado al serale, e fai conto che ci vado da quando ne ho 14, eppure non mi hanno detto niente. :)
    Finisce che impediscono a studiare chi ne a voglia, e intanto continuano a fare cazzate in tutta italia.
    PS: Hai una buona forza di volontà, io non forse non ce la farei.
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

I nostri rifiuti sono anche i tuoi sei Italiano anche tu .....attenzione prima di scrivere e amici mafiosi o camorristi non ne ho anche se sono Napoletano ...strano no?
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    magari non si è espresso nel migliore dei modi,ma purtroppo non ha tutti i torti.
  20. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga, oggi mega manifestazione a scuola. Con tanto di strisioni e polizia. E questo è il terzo giorno che si va avanti così...
    La mia ascuola è una delle più grandi della campania con oltre 2000 studenti quindi vi faccio immaginare.

giancarlo91 ha aggiunto 56 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Mi dispiace molto della tua situazione, l' unica cosa che ti posso dire è che sei un grande.