1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

edizioni speciali gamestop

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da robocop_88, 6 Febbraio 2013.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Salve ragazzi premetto che non ho molta esperienza con gamestop , ci sono andato una volta e quando ho visto prendere il gioco da un cassetto e metterlo nella confezione me ne sono andato. Cmq siccome volevo prendere l'edizione speciale di god of war con la statuetta , che hanno solo loro ,mi chiedevo se hanno il coraggio civile di fare una cosa del genere sconfezionare i pacchi anche con le edizioni speciali dei giochi, perche se li vedo fare una cosa del genere ,finisce a parole.
    Illuminatemi grazie
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    qualcuno di voi si è mai ritrovato con una edizione speciale del gamestop gia aperta e riconfezionata? perdonate la domanda stupida ma il dubbio mi viene
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Mettiti nei loro panni..se lasciano i dischi nelle custodie dato che non sono provvisti della confezione antitaccheggio gli sgamano tutto! comunque alle volte è capace che trovi copie nuove confezionate per esempio coi giochi appena usciti!
    A Robigus piace questo elemento.
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Teoricamente le edizioni speciali come quella che vuoi tu sono solamente su prenotazione, quindi loro non la mettono in bella mostra ma te la consegnano così come gli arriva. Per la questione delle confezioni già aperte mi sembra comunque strano, evidentemente avevano finito le copie e ti hanno dato quella di esposizione
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    da questo punto di vista hai ragione , se non fossero incatenate si fregherebbero pure le tv per l'esposizione, ed io non c'è l'ho di certo con i commessi che volenti o nolenti hanno delle disposizioni dall' alto, ma è la politica che proprio non capisco :se hanno paura che si rubino tutto gli mettano le confezioni antitaccheggio, cosi non ti ritrovi a comprare un gioco senza avere la certezza che sia nuovo (e pagarlo 70 eurozzi)
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    spero proprio che sia come dici tu ,che tra l'altro è la cosa più normale da pensare, però ho chiesto perchè quella volta sono rimasto proprio sbigottito
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda io per quelle poche volte che sono stato obbligato ad andare dal gamestop per prendere un gioco mi hanno sempre dato il gioco nuovo con la bustina intatta, poi se questa non è la prassi non lo so
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Confezioni antitaccheggio sì, spesso e volentieri il commesso pesa 30 chili vestito quando nei vari euronics e compagnia bella ci sono energumeni davanti alla porta che appena suona qualcosa ti braccano come cani da caccia XD
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Mi è capitato si ma con una versione normale, esattamente con Resident Evil 6.
    Gioco e custodia a parte, assemblata sul momento, al che ho alzato i tacchi e me ne sono andato lasciando la commessa col gioco in mano. Roba da mat.
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    vabbe allora mettono delle cariche esplosive nelle custodie e se ti allontani più di 30 metri senza pagare ti fanno saltare le mani :p . A parte lo scherzo penso che ci siano soluzioni migliori che nascondere i giochi nel retrobottega, anche perche ho visto molti negozietti che espongono giochi ma in nessuno di questi ho visto fare una cosa del genere
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Basterebbe semplicemente mettere una vetrinetta coi lucchetti oppure scrivere i prezzi su un catalogo consultabile al negozio attraverso 5 o 6 monitor e tenere i giochi nuovi nel retrobottega ma con le custodie e sigillati!
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quindi nessuno ha mai avuto problemi con le collector al gamestop solo con le edizioni standard ? ok , allora mi accingo a prenotare sta collector esclusiva di god of war in questi giorni al gamestop più vicino , sperando vada tutto bene e che non mi sia tirato addosso la sfiga , sgrat sgrat :D
  13. contegiglius

contegiglius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io gamesstop lo ripudio categoricamente ora sono uscite altre catene io ad esempio a genova mi rifornisco da un'alta parte
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    L'unica cosa che avevo prenotato era gears judgement ma dopo che hanno distrutto il multi l'ho disdetto e non ci prenoterò più nulla, però alle volte trovi certi prezzi sull'usato davvero fantastici!
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    guardate come accennato precedentemente io al gamestop ci entro spesso ma non ci compro mai nulla , la mia prima esperienza è stata l'ultima , io compro al 75% in uk e al 25% mediaworld o PSstore a prezzi stracciati. Ma è indubbio che è una catena molto fornita e spesso (purtroppo) di prodotti esclusivi
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    se volete potete chiudere grazie