1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

edizioni speciali gamestop

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da robocop_88, 6 Febbraio 2013.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Salve ragazzi premetto che non ho molta esperienza con gamestop , ci sono andato una volta e quando ho visto prendere il gioco da un cassetto e metterlo nella confezione me ne sono andato. Cmq siccome volevo prendere l'edizione speciale di god of war con la statuetta , che hanno solo loro ,mi chiedevo se hanno il coraggio civile di fare una cosa del genere sconfezionare i pacchi anche con le edizioni speciali dei giochi, perche se li vedo fare una cosa del genere ,finisce a parole.
    Illuminatemi grazie
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    qualcuno di voi si è mai ritrovato con una edizione speciale del gamestop gia aperta e riconfezionata? perdonate la domanda stupida ma il dubbio mi viene
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Mettiti nei loro panni..se lasciano i dischi nelle custodie dato che non sono provvisti della confezione antitaccheggio gli sgamano tutto! comunque alle volte è capace che trovi copie nuove confezionate per esempio coi giochi appena usciti!
    A Robigus piace questo elemento.
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327