1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Editare le mappe

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_federico855, 23 Aprile 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;) L'altro giorno, dopo aver visto per l'ennesima volta delle mappe cambiate, mi sono chiesto come falre, vi spiego il mio problema, ho visto che in alcuni punti si possono mettere delle mitragliette, quelle con il cavalletto per intenderci, ma prova e riprova non ci sono riuscito, qualcuno gentilmente mi può spiegare come fare? :strano: :strano: :strano:
    Grazie mille
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    impostazioni-->varianti di gioco-->massacro (o altro tipo)-->crea nuovo-->modifica-->opzionii veicolo-->modifichi le impostazioni in torretta primaria/secondaria

ora quando lanci la partita vai in "Impostazioni partita" e carichi la regola appena creata, e avrai le torrette sulla mappa
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, grazie mille, ma poi perchè le torrette sulla mappa le avranno messe in opzioni veicolo? :strano:
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè sono un mezzo :eek: