1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ed ecco a voi la PS3!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_angelsanges, 17 Maggio 2005.

  1. imported_angelsanges

    imported_angelsanges Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sony ha rilasciato i dettagli dell sua prossima console, PlayStation 3. L'annuncio segue quello della settimana scorsa di Microsoft Xbox 360 e anticipa quello di Nintendo Revolution previsto per domani.

    CPU: Cell Processor: PowerPC-base Core @3.2GHz, 1 VMX vector unit per core, 512KB L2 cache, 7 x SPE @3.2GHz, 7 x 128b 128 SIMD GPRs, 7 x 256KB SRAM for SPE, 1 of 8 SPEs reserved for redundancy, total floating point performance: 218 GFLOPS
    GPU: RSX @550MHz, 1.8 TFLOPS floating point performance, Full HD (up to 1080p) x 2 channels, Multi-way programmable parallel pipelines
    Sound: Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (Cell- base processing)
    Memory: 256MB XDR Main RAM @3.2GHz, 256MB GDDR3 VRAM @700MHz
    System Bandwidth: Main RAM: 25.6GB/s, VRAM: 22.4GB/s, RSX: 20GB/s (write) + 15GB/s(read), SB: 2.5GB/s (write) + 2.5GB/s (read)
    System Floating Point Performance: 2 TFLOPS
    Storage: HDD: Detachable 2.5" HDD slot x 1
    I/O: USB: Front x 4, Rear x 2 (USB2.0), Memory Stick: standard/Duo, PRO x 1, SD: standard/mini x 1, CompactFlash: (Type I, II) x 1
    Communication: Ethernet: (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) x 3 (input x 1 + output x 2), Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g, Bluetooth: Bluetooth 2.0 (EDR)
    Controller: Bluetooth:(up to 7), USB2.0: (wired), Wi-Fi: (PSP), Network: (over IP)
    AV Output: Screen size: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p, HDMI: HDMI out x 2, Analog: AV MULTI OUT x 1, Digital audio: DIGITAL OUT (OPTICAL) x 1
    Disc media: CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA: CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACDL: SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc: DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side), DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PLAYSTATION 3 DVD-ROM, DVD-Video (DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW), Blu-ray Disc (PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE)


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    fonte engadget...
  2. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ok, il look personalmente mi fa cagare... ma ora c'è bisogno di uno (dei tanti)
    super esperti di pc, frequntatori del sito, che dia un giudizio su la domanda che ci arrovella tutti da tempo, quale delle due console è più potente..????
    ...anche se la teoria e la pratica sono due cose distinte...
  3. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Appena l' ho vista mi è venuta la diarrea :D
  4. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    WOW ora la xbox non è più la sola cosole con il case più merdoso del pianeta :mavieni:
  5. imported_angelsanges

    imported_angelsanges Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto sommato ricalca il design di molti apparati (amplificatori etc...) della sony al momento attuale.
    Il joypag me pare un boomerang hhihi!
    la xbox360 secondo me è più bella esteticamente.
    Per quanto riguarda le caratteristiche...la xbox360 me sembra più potente...la ps3 ha forse connettività maggiore.
    Io spero che i primi titoli tirino fuori un pochetto di potenza da questi bei giocattolini.......un cosa è certa però....la xbox 360 deve essere mia assolutamente!!
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Che strano il controller...chissà se un banbino con le dita corte riesce ad usare le r e le l???
  7. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le case dei giapponesi sono 3 mq... la console è come il buon vecchio amiga 500 :eek:

    ora vediamo cosa ha fatto la nintendo,

    cmq il nome non è playstation 3 ma wcnetstation 3 :D
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il case sembra il coso che mia mamma utilizza per asprirare le briciole da tavola e il joypad sembra un boomerang.
  9. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    il pad è stato fatto da un noto omosessuale giapponese, dice che il pad puo essere usato per giocare senza la console...ma cosa vorrà dire? :strano:
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    ....a proposito della forma ... non erano i giapponesi che si lamentava di Xbox perchè non potevano appoggiarci sopra nulla?
  11. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in verticale fa da pilastro per case vecchie.
  12. imported_angelsanges

    imported_angelsanges Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EHEHEHHEHE
    nintendo spero non faccia la solita consolle "chiusa" e fuori standard!
    .......

    probabile nintendo revolution:

    [​IMG]
  13. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco altre foto con un grafico, dobbiamo credere a questo grafico?



    [​IMG]
  14. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tasto di accensione è uguale a quello che si trova sugli aspirapolveri negli autolavaggi....
    collegamento wi-fi che xbox 360 non ha ma tanto in italia nessuno sa nemmeno cosa sia....
    controller bluetooth senza fili, bah il bt ciuccia come non so cosa poi sta mania del bluetooth mi ha rotto.....

    sembra meno potente della xbox......vedremo quando uscirò cmq.......


    edit .::CeCe::., io non ci credo....
  15. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'uso della cocaina risale al 2000 a.C., è nel XIX secolo che la cocaina raggiunge proporzioni di utilizzo vastissime. In seguito alla consapevolezza dei danni arrecati da questa sostanza, nel 1914 è stata posta fuori legge. Fino agli anni '80 l'uso di cocaina si associava soprattutto a uno stile di vita molto agiato, anche perché il costo di questa sostanza era molto più elevato rispetto ad altre droghe pesanti. Attualmente si rileva il passaggio da un uso elitario ad un uso più diffuso.
    Il costo della cocaina è diminuito diventando più accessibile sia per i tossicodipendenti, che possono alternare cocaina ed eroina, sia per i giovani consumatori che cominciano ad avvicinarsi al mercato delle sostanze.

    Che cos'è e perché attrae

    La cocaina è una sostanza psicoattiva eccitante estratta da una pianta che cresce sulle Ande, la coca. Agisce sul cervello influenzando l'energia, la memoria, la vigilanza, l'umore, il piacere. L'uso della cocaina all'inizio dà sicurezza, efficienza, vitalità intellettuale, esalta la resistenza fisica. E' spesso utilizzata allo scopo di aumentare l'intimità interpersonale. La cocaina può essere consumata in vari modi: sniffata (tirata), fumata, iniettata.
    Gli effetti iniziano a manifestarsi entro 3-5 minuti quando la cocaina viene sniffata, entro 30-45 secondi se iniettata e in tempi ancora più brevi se fumata. Tali effetti durano poco più di un'ora.

    Rischi

    Effetti collaterali e rischi si moltiplicano se la cocaina è iniettata in vena o fumata perché arriva più velocemente al cervello: tremori, ipertensione, tachicardia, innalzamento della temperatura, difficoltà a mangiare e dormire, agitazione psicomotoria.

    La sostanza porta a sopravvalutare se stessi, le proprie capacità e le conseguenze di quello che si fa: ciò può risultare particolarmente pericoloso durante la guida o in situazioni in cui l'aggressività va tenuta sotto controllo.

    Quando termina l'effetto c'è il cosiddetto down: ci si sente stanchi, si entra in depressione e, con il tempo e l'aumento delle dosi, in down si giunge a non provare piacere per nessuna cosa.

    Il consumatore cronico è spesso ansioso, irritabile, sospettoso e suscettibile. Nei casi estremi può arrivare alla paranoia, al delirio, alle allucinazioni.

    In poco tempo la cocaina porta all'abuso: si sente sempre più forte il bisogno di prenderne ancora, fino al punto in cui, se dosi e frequenza aumentano, non si riesce più a farne a meno.

    L'overdose può portare alla morte per arresto cardiaco, convulsioni o paralisi respiratoria.
  16. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie della risposta :D :D :D spero chi abbia fatto il grafico si trovi in uno stato di overdose :D
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bhuuabuhuahauhuhua che consol del cazzo, e io che pensavo la Sony e bravo su ste cose, invece e venuto proprio un pezzo di c@#@#:roflt: :baciaculo
    sopratutto il pad....davvero incredibile:roflt:
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pro, guardando bene le 'potenze'', e molto piu potente di xbox360
  19. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh, l'xbox è sicuramente una macchina bestiale, ma guardando le immaggini della presentazione di PS3 e le specifiche devo dire che sony non è rimasta con le mani in mano nel frattempo, anzi devo dire che hanno fatto un gran lavoro. Ho avuto come l'impressione che la PS3 sia più potente dell' xbox360. allego qualche foto in modo che possiate confrontare anche voi.
  20. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ecco le altre, ho dovuto comprimerle tutte per inserirle nel forum, spero che la qualità non sia scadente