1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Easy cap configurare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da compox, 30 Gennaio 2011.

1. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho appena acquistato easy cap e vorrei sapere se qualcuno mi può guidare per ottenere un audio/video decente. Ora per catturare il video ho "honestech VHS to DVD 2.0 SE" (programma fornito nella confezione); anche se una persona mi ha già detto di usare Pinnacle per catturare (e qui vi vorrei chiedere se qualcuno mi può dire come fare) e poi Sony vegas per il rendering in HD. Premetto che questi programmi già li ho installati sul PC vorrei sapere se qualcuno mi aiuta e mi da' un po' di informazioni. Grazie :D
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Guarda io ho la EasyCap, però a me si vede in bianco e nero visto che non è la DC60+ la mia.

Su Ps3 usavo CyberLink PowerDirector per registrare e Vegas per editare
  3. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Umh, grazie, CyberLink power director lo avevo già pre-installato sul PC quando l'ho acquistato, per cui poi provo, mi potresti dire però cosa devo cliccare per acquisire l'immagine? Grazie

P.S. La mia si vede a colori :p

compox ha aggiunto 199 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Un altro mio amico (che però non usa easycap) usa windows movie maker per fare l'acquisizione, però usa win XP e io 7, e con questa cavolo di versione nuova non trovo la funzione apposita, qualcuno può illuminarmi?
  4. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma porca, manco a farlo apposta ora provo ed è diventato in bianco e nero! Ma porca... è vero che sto usando ancora il programma predefinito però mi girano non poco,qualche suggerimento?
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    A colori la dash, bianco e nero i giochi perchè metti 50hz vero? :asd: E' così e basta