1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbi su ps plus

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da frank9, 15 Gennaio 2012.

  1. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    Ciaoo ragazzi ho voluto buttare i 15 euro del ps plus da 3 mesi mi mi illumonate la mente per la citazione del sistema:

    Goditi tanti titoli ps network .per un valore di almeno 50 euro.
    Cosa significa?
    Un ultima cosa. Siccome per ps plus ce dantes inferno super bundle con tutti i dlc a 15 euro
    E crysis 1 a 10 euri quale dei 2 mi consogliate so che sono due generi diversi.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
  3. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    Non e che posso scaricare i titoli gratuiti per un totale di 50 euro?
    ma se pago dalla postpay e sulla carta non ce credito e possibile o stesso mettere fondi al portafoglio del mio account?
    Un ultima cosa. Siccome per ps plus ce dantes inferno super bundle con tutti i dlc a 15 euro E crysis 1 a 10 euri quale dei 2 mi consogliate so che sono due generi diversi.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non c'è nessun limite di titoli scaricabili gratuitamente,ce ne sono semplicemente un tot ogni mese e ti vengono indicati di volta in volta come offerte per il psn+
    Se sulla tua carta non ci sono soldi,no non puoi aggiungere crediti al portafoglio online.
    Per i titoli come indicato nel messaggio sopra c'è il topic dedicato per i consigli,chiedi lì ;)
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ti consiglio crysis..io l'ho comprato a 10 € con l'offerta...nonostante è inferiore alla versione PC ovviamente...ma comunque è un ottimo titolo..a quel prezzo poi..grafica eccellente su console IMHO...in alcuni frangenti è perfetto in grafica e suoni! Di storia non ci sto capendo granchè ma poco mi tocca visto il prezzo...peccato per l'assenza del multi ^^