1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dsi xl impossibile

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da simbiosi86, 11 Novembre 2010.

1. simbiosi86

simbiosi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti

ora vi spiego la mia oddissea con questa malledetta xl che mi sta facendo uscire pazzo :grrr:

allora l'amico me la porta con lcd superiore rotto
    ordinato e montato
    una volta riasseblata e accesa la xl mi dava "si è verificato un errore .......riavviare la console....... ecc. ecc." con schermo superiore nero
    ad ogni accenzione

pensando che il display montato fosse difettoso ne ho ordinato uno nuovo
    ........sbagliatissimo........ gli lcd sono funzionanti..........

montanto e rimontando il tutto (l'avrò fatto x almeno 50 volte)il problema nn si risolveva finchè oramai esausto e domoralizzato mi è venuto un lampo di genio quale?provare a sostituire il modulo wi-fi.............

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutto contento rimonto la xl ma.........all'accenzione entrambi gli schermi neri
    :(

dopo averci sbariato un altro pò giungo allla conclusione che piegando leggermente la piastra gli lcd si riaccendono e la console funge perfettamente.....

ora mi appresto a ripassare la piastra madre con aria calda dato che penso che il problema sia dovuto alla cpu proprio vicino al modulo wi-fi

e vedremo chi la vince

:D

vi farò sapere a breve
  2. ntech

ntech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm..... beh, chi ha vinto poi?:???: