1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ivanx_the_terrible, 21 Marzo 2007.

  1. ivanx_the_terrible

    ivanx_the_terrible Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...finalmente 7 giorni fa si è avverato il mio sogno..cioe' di giocare ad oblivion.
    volevo porvi alcune domande:
    1) ho trovato l'unicorno, e ogni volta ke mi teletrasporto da un luogo ad un altro me lo trovo sempre nei paragi, e conbina danni uccidendo le persone o attacandomi ....non c'è un modo o un luogo dove poterlo tenere senza che scappi????
    2)come si ottiene la maschera del capo della gilda dei ladri?
    3) sarebbe bello se ci fosse una giuda a tutte le armi e armature + belle e potenti del gioco...non trovate?
    grazie anticipatamente ....ciaoooo
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Azz che culo... io l'ho finito e non l'ho mai visto:inkazzato:
    2) devi fare tutte le missioni della gilda dei ladri e te la darà grey fox in persona (sarà una sorpresa)
    3) se cerchi i siti dei funclub di oblivion ce ne sono a bizzeffe di guide così
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    l'unicorno tienilo in un recinto qualsiasi e se scappa amazzalo hahahahahahah così hai ottenuto uno dei 2 corni di unicorno presenti nel gioco....io per mia sfortuna...o per loro sfortuna gli ho ammazzati.....mi basta il mio "cavallo nero con gli occhi rossi" mhahahahahahaaaahahahahah:D :D :D
  4. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    come mai il tuo cavallo ha gli occhi rossi?????'
  5. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è il cavallo immortale che ti regalano quando finisci la gilda della confraternita oscura, si chiama stagnoscuro ed è il migliore del gioco
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    io ancora che vado a rubare i cavalli alla gente!!!!!ahahahahahahhahahahahah i joke!!!!!!cmq sapete come sbloccare le quest impallate???
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    quali sono le quest impallate??? non ci sono quest impallate a oblivion....magari sei tu che ti impalli...:D gioca di meno...:rolleyes:
  9. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma a me il cavallo della gilda oscura è morto. e mi ci sono anche piuttosto inc*****o.
    siete sicuri che era immortale?
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    il cavallo della gilda NON può morire sarà un altro cavallo....invece i miei due unicorni possono benissimo abbandonarmi...non può morire in nessun modo..neanche catturando l'anima
  11. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    be allora è possibile che sia scappato?
    se si come faccio a ritrovarlo?

    l'ho ricevuto per forza il cavallo in quanto ho finito tutte le quest principali e secondarie e quando mi teletrasporto il cavallo non c'è mai.
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Uccidi il cavallo che trovi quando ti teletrasporti....poi prova a ri-teletrasportarti se non lo trovi così vai nel luogo dove te lo hanno dato la prima volta se non c'è pazienza....:D :D :D
  13. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    sei molto simpatico :cool: :cool: cmq se non sai che ci sono quest bloccate io ti dico: hai mai giocato ad oblivion??? oppure hai avuto un culo abnorme ad non capitare mai in quest bloccate........cmq le quest bloccate sono : il segreto di Gwen ( si tratta di prendere l'amuleto rubato da una banda di ladre) poi dove vivono i spiriti (non va avanti poichè quando parlo col tizio mi chiede la cifra che vuole e pur avendo la cifra richiesta mi dice che non ho soldi a sufficenza).....se sai come si sbloccano ti ringrazio!!!!!
  14. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    cerchiamo di non alterarci e di avere un po piu' di senso dell'umorismo....
    il gioco l'ho finito lo scorso aprile quindi credo di aver giocato abbastanza per poterti aiutare.....potrebbero essere dei Bug perchè non ci sono quest bloccate.
    io le ho fatte e non ho mai avuto nessun problema;)
    cmq per la seconda quest"La dove vivono gli spiriti"per poter comprare la casa devi arrivare ad avere un buon livello di amicizia con la persona che dovra' vendertela.:)
  15. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e per fare ciò la devi persuadere usando l'oratoria;)
  16. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    esatto mi ero scordato di precisarlo;)
  17. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche io l'ho finito, se così si può dire di un gioco non completabile al 100%, e non ho riscontrato bug.
    so solo che ci sono stati molti problemi anche nella traduzione della lingua del gioco e che quindi a volte per comperare una casa viene riportata una cifra che non risulta essere quella che veramente occorre sborsare. ciò accade anche riguardo alcuni ingredienti richiesti per completare qualche missione.
    vi era proprio un thread riguardante tali errori di qualche giorno fa.


    riguardo al cavallo credo di non avere speranze, anche perchè quando mi teletrasporto non compare nessun cavallo dato che non ne posseggo più altri, comunque ora non mi importa più di tanto dato che il gioco l'ho finito e che le nuove missioni (a sentir dire) sono un po' care.
  18. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36

    vedi che io ho fatto tutto:......gli ho dato i soldi per persuaderlo e l'ho pure ammaliato così lui mi ha detto che voleva 2.500 per vendermi la casa e io avendo una somma anche superiore gli ho detto che me la compravo ma lui mi dice che non ho soldi a sufficenza ( io avevo scritto tutto prima)
  19. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Usa ancora piu' soldi, me lo ricordo ank'io ke quella e' una delle quest dove hanno (nn si sa come trattandosi di cifre @_@) sbagliato la traduzione. Torna con una marea di soldi e vedrai ke te le da le kiavi ;)
  20. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    grazie almeno esiste qualcuno che ha saputo rispondermi