1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC Il potere della forza danneggiati!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Xan-der, 19 Novembre 2008.

  1. Xan-der

    Xan-der Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ho scaricato il nuovo DLC sul pacchetto costumi de il potere della forza, e tralasciando opinioni su quanto sia saggio spenderci soldi, il problema è che pure dopo averli scaricati per la 252esima volta avviando il gioco quest'ultimo non riesce a caricarli perchè li vede dannegiati.
    Capita solo a me qualcun'altro li ha scaricati e può illuminarmi sulla risoluzione del problema?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Prova a formattare, soluzione da ultima spiaggia comunque
  3. Xan-der

    Xan-der Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Beh sarebbe un problema, visto che ho materiale che non è possibile spostare su memory unit.(e che se perso non + riscaricabile, come i dlc di fable 2)

    Cmq preferisco aspettare per sapere se qualc'uno altro che ha questo problema, anche perchè in questa giornata ho visto un live con parecchi problemi, tra difficoltà di caricamento delle sezioni e codici di stato che vanno dal: "8000FFFF" fino a "80072ee2".

    Fino ad ora l'unico problema con un dlc è stato con il vile lair di oblivion ma mi bloccava il download al 1%.

    Aspetto altri commenti