1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disgaea 3 Patch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PuntoPenny, 3 Aprile 2010.

1. PuntoPenny

PuntoPenny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto su Gamefaqs e su altri siti che per Disgaea 3 è uscita una patch per potere ottenere i trofei.
    Ma ho letto che finora, questa patch è uscita solo in Giappone e in America.
    Qualcuno sa percaso dirmi la data di uscita per questa pach in Europa?:???::???:(ovviamente se si sa gia)

PuntoPenny ha aggiunto 5 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo, anche se non centra molto con il titolo della discussione, me sono dimenticato di chiedervi, quando vado sullo store della PS3, per comprare un personaggio di disgaea 3, su quasi tutti c'è scritto che prima di sbloccarlo devi raggiungere l'epilogo, vuol dire che prima devo finire il gioco, o che quando lo compro mi si sblocca una storia alternativa e quando la finisco mi sblocca il personaggio?