1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco esterno per wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da greenday33, 29 Novembre 2007.

  1. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wii, wii...

    che bello poter giocare virtual console!mi scaricherei tutti i giochi!
    scarichEREI perchè ci vorrebbero 50 sd card.:cry:

    non posso comprare tutte queste sd, mica sono miliardario!:D
    penso che comprerò un disco esterno (usb)da 250 GB o (senza alimentatore) o da 750GB (con alimentatore).
    il wii è compatobile con questi?
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    No, non c'è modo di collegare dischi esterni (o interni) al Wii.

    Ma poi nel tuo caso non servirebbe nemmeno: intanto perché il prezzo della SD sarebbe cmq irrisorio rispetto al prezzo dei Wii Points necessari per comprare tutto il software disponibile. Secondo: per giocare ai titoli VC, i loro file devono essere nella memoria interna, non sulla SD, quindi dovresti cmq spostarceli. Infine, la SD è abbastanza inutile, in quanto non ti serve backupparti tutto quel che scarichi dalla VC, dato che una volta che compri qualcosa dal WiiShop, potrai riscaricarlo gratuitamente tutte le volte che vuoi.

    Ah, e tra l'altro i titoli della VC sono abbastanza piccoli, prima di riempire tutta la flash interna (512 MB) ci vuole cmq un po'...
  3. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E cmq anche 1 sola SD da 2 giga tiene so quanti giochi! Finirai i soldi prima di averla riempita una SD da 2 giga sec me :D