1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Aprile 2011.

1. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    fenomeno si perchè se hai messo lv. 6 non sei certo un fermone ahahahah

se vuoi boostare i trofei online io ci sono ;)
    Ultima modifica: 28 Maggio 2011
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ma non è così difficile alla fine... al massimo qualche volta rifai le gare ma ho trovato più difficoltà in shift 2 oppure giochi su pc come race o gtr.. è pur sempre un gioco arcade e molti eventi li ho rifatti per prendere l'oro.. per l'online devo comprare il pass dato che il gioco è diviso tra me e mio fratello ma il pass lo vuole lui..
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    grande boga! io devo ancora comprarlo e tu l'hai già praticamente finito... cmq io ho anche dirt2 finito e platinato, era davvero facile come platino! e se lo dico io che platino un gioco ogni morte di papa...;D
    voglio prenderlo, ma per un gioco che alla fine è un dirt2 migliorato non ho molta voglia di spendere 70euro... dirt2 me l'avevano regalato... tanto ho visto che l'online è ancora inaccessibile;(
  4. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Ma come??devi avere almeno una 20a di ore!!o sono ancora alla prima stagione e ho 5ore di gioco scarse...e non sono proprio un brocco...
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    ...anzi :D !!
    Ultima modifica: 28 Maggio 2011
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    criminalce: sono stato approssimativo :D non ho avuto modo di vedere le ore totali di gioco :D
  6. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    raga...ma che gioco di merda è dirt 3???
    col pad è ingiocabile!
    e poi, io ho avuto dirt 2..tutti a dire che è migliorato rispetto a questo, ma a parte la grafica, cioè...a me fa cagare sto gioco...(dirt 2 invece mi era piaciuto molto)
  7. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    io sinceramente escludendo alcuni difetti (es. mancanza di tracciati/auto nll'ambito strettamente rallystico) che nel secondo erano meno evidenti, nel complessivo lo apprezzo di più;stesso discorso per quanto riguarda il sistema di guida...io però uso solo il volante quindi non faccio testo
    Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    col volante credo sia un mondo a parte...io col pad ti giuro non riesco ad andare dritto...una cosa mai vista!! fatto con i piedi...
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è un pò esagerata la tua espressione... certamente non è simulativa ne semplicistica ma non è così penosa.. io preferivo quella del 2 come la struttura della carriera e lo sblocco delle auto (almeno li c'erano i soldi, qua ti regalano tutto) ma è comunque apprezzabile.. devi solo farci l'abitudine, anch'io all'inizio andavo a campi mentre adesso non ho problemi :D (tranne in norvegia che mi ha fatto sudare parecchio..)
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si può modificare la sensibilità del pad?
  11. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO RAGAZZI....be' io volevo dire la mia...secondo me e' migliorata la guidabilita' rispetto al 2 i tracciati rally li trovo molto belli,le altre discipline nn mi piacciono un granche' sinceramente...poi secondo me e' giocabilissimo col pad senza aiuti e con la visuale o dall'abitacolo o dal cofano..si riescono a fare gran tempi..basta un po' di pratica in piu'...comunque come gioco mi soddisfa,sinceramente pensavo peggio..speriamo arrivi il psn per poterci sfidare..CIAO RAGAZZI alla prossima
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    secondo me hanno cannato in pieno il modello di guida...mi spiego meglio...hanno voluto migliorare il modello di guida arcade del 2 inserendo qualche variabile simulativa con il risultato che la macchina ha un comportamento disomogeneo e spesso imprevedibile, una cosa simile di quanto è stato fatto in TDU2...prendendoci la mano le cose migliorano un pò però la sensazione di correre in una dimensione inventata da codemaster è abbastanza frustrante...tanto valeva lasciare il modello di guida del 2, molto più divertente...tanto questo nuovo non è che è più realistico, è solo più assurdo...
  13. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    forse i comportamenti disomogenei di cui parli si creano,forse,usando aiuti vari..tipo..nelle tappe 100 per 100 ghiaia la trazione piu' morbida,e forse gli scivolamenti di cui penso che tu parli,si annullerebbero..penso..poi in fondo non si puo' pretendere che sia realistico questo titolo...dirt cn la simulazione di rally nn c'entra nulla,ovviamente,comunque secondo me hanno eliminato quelli scivolamenti del 2 che limitavano di molto le traiettorie...a me diverte molto...magari prima o poi la codemaster spara fuori un bel giocone di rally simulativo..almeno si spera..CIAO ALLA PROSSIMA
  14. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
  15. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo sapere un informazione che impostazioni usate per il volante driving force gt????
  16. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Preso ieri! per quel poco che ci ho giocato devo dire che è fantastico! Lo trovo anche un gocciolino più simulativo rispetto al 2 e piùcompleto e vario nelle modalità! :)
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Sapete cosa ha introdotto la nuova patch?
    Perchè oggi ho ripreso il gioco e mi sembra che ora le auto si comportino meglio...forse hanno risolto i problemi di guidabilità che dicevo.....
  18. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ce l'ho da qualche giorno e ancora non l'ho buttato via come il 2!:asd: anche se mi piace un po' di più del precedente capitolo devo dire che, non so perchè, non mi dà nessuna soddisfazione a giocarlo!cosa che mi era capitata con F1 ad esempio.mi divertivo davvero a guidare!poi quanto non sopporto quei colori scacati!;( ma che si fumano alla Codemaster?hanno tutti la nebbia in testa per vedere così i colori???mah...:D

quoto!;)
    Ultima modifica: 31 Luglio 2011
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    prova a fare l'aggiornamento se ancora non l'hai fatto...è migliorato un pò...non di molto, ma quello che basta per non essere buttato dalla finestra! :)
  20. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace che questo splendido titolo non abbia raccolto il successo che merita, utilizzato per i tornei è proprio divertente.

Saluti