1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dimensioni aggiornamento dashboard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Wulfy, 7 Febbraio 2007.

1. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei tentare di colegarmi al live con un 56k (c'è chi riesce a giocare e vorrei provare), ma a quanto ho letto alla prima connessione richiede l'aggiornamento della dash... Ovviamente se si trattasse di un file di piccole/medie dimensioni nessun problema, ma nel caso fosse troppo grosso.....ci metterei una vita!!!
    La domanda quindi è: quanto è "grosso" l'aggiornamento, e secondo voi si può tentare???
    Grazie, ciao a tutti.........
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eek: azz, grandicello allora.....
    ok, lo prendo dal link che mi hai segnalato, aggiorno e poi provo sta follia del Live con il 56K.... Grazie 1000000.......
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimenticavo: per mettere l'aggiornamento che ti ho linkato è necessario avere l'harddisk , altrimenti rimane il live.
  5. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si, lo immaginavo grazie:D .... Nessun problema x quello, 360Pro accattata a Dicembre....
  6. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    beh non è poi così grande una mezz'oretta e lo scarichi, comunque se può (in parte) consolarti anche io giocavo con il 56k prima che mi tirassero l'adsl e non era proprio male solo a volte su cod3 uccidevo gli altri e poi loro uccidevano un leggero lag ^_^ buona fortuna
  7. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Avendo un 56k,mi sono fatto un pochetto le ossicine,vorrei dire

A quanto pare questo aggiornamento,causa un possibile bug (o sbaglio nel mettere il contenuto nel pacchetto dash+compatibility) ,non aggiorna la dashboard all'ultima versione bensi alla precedente (per chi non avesse mai aggiornata la dash),provare per credere.
    Per aggiornare la dash all'ultima versione bisogna scaricare da qua http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/softwareupdates.htm#disc l'aggiornamento della sola (6MB) dash board.
    Questo è quanto ;)
  8. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille, provo!!!:D
    quindi giochi tranquillo con il 56k? come ti trovi?
  9. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci vado con ISDN (aspettando ADSL:rolleyes: ), e vado da dio a COD e GOW, a PES invece c'è qualche lag di troppo.

p.s. sò che sono OT, ma volevo chiedervi poichè non vedo l'ora che esca Worms Hd e sarà disponibile solo su live da scaricare, in media quanto è grande un giooc da prendere sul live? e quanto costano? thanks!
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il costo per i giochi un po' più quliatativi è in media di 800mp (circa 10€;)...
    il peso non te lo so dire... dipende dal gioco...