1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 19 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Chris Lewis, Vice Presidente di Microsoft Europe, interrogato sulla questione della retrocompatibilità della prossima console Microsoft, ha dichiarato che per poter godere della retrocompatibilità sarà strettamente necessario possedere il disco rigido removibile, che gli acquirenti del pacchetto base potranno acquistare a parte.
    Ciò sarebbe dovuto al fatto che ogni gioco deve essere emulato con determinati valori, e questo processo di emulazione può essere effettuato solo tramite l'hd.
    Gli utenti che acquisteranno il pacchetto 'Xbox 360 Core' potranno acquistare l'hd removibile da 20 Gb al prezzo di 99,99 Euro.
    Per i salvataggi e per i contenuti scaricabili da Xbox live, gli utenti possessori di Xbox 360 Core dovranno necessariamente acquistare almeno una Memory Card da 64 MB che sarà venduta al prezzo di 39,99 Euro.
    Un consiglio? Acquistate la versione Deluxe.
  2. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci puoi scommettere...:mavieni:
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Io sono un po restio a comprarla subito. Insomma non so neanche che driver monterà al posto del presunto HD-DVD. Non voglio trovarmi con una console che avrà bisogno di andare prima o poi a farsi cambiare l'unità.
    Insomma è un ibrido e non la console finale :( !
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Bella inculata la core, non so ki la prenderà....beh è più diretta a chi non ha gioki xbox e non interessa la retrocompatibilità, perchè mi pare una minkiata comprarla per poi spendere 100€ per l'hd necessario per la retrocompatibilità.....
    Sarebbe una spesa inutile prendere la core perchè costa meno e cmq avere intenzione di prendere l'HD in futuro....contando che bisogna per forza prendere la memory....
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh monta un normale lettore DVD9, non sarà di certo come il thompson....
    Contando ke leggerà "tutti" i formatti multimediali come lettore va bene, poi se la scelta è questa lo spazio di un DVD dual layer è sufficiente per i giochi l'HD DVD sarà più che altro per la visione dei fil in alta qualità....
    Contando ke la 360 la prendo per giocare...se lo scopo del lettore HDDVD è per i film me ne frego.
  6. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sticaxxi se nn è compatibile! Ma perchè voi l'xbox la buttate via dopo aver comprato la 360? Naaaaa
  7. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Non è tanto per quello ma dubito che in futuro lo spazio che un DVD9 fornisce sia ancora sufficente. Pensiamo ai GDR o MMORPG, che richiedono veramente molto per le ambientazioni e quant'altro. Non vorrei stare li a cambiare disco ogni qualvolta debba giocare o altro. Spero profondamente che la Microsoft adotti almeno uno dei due formati (sperol l'HD-DVD che risulta meno fragile del BLU RAY).