1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. No, è che non sapevo come tradurlo :D...
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma dove si prende la spade del Vecchio Eroe?
  3. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso ucciderlo??!!!pero non ho le freccie...se no posso correre fino alla nebbia e incontare il boss..no??ma e forte??
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Puoi provarci ma non so se hai notato che gli occhi blu sono due e mentre correrai ti arriveranno (sempre se riesci a superarli) le frecciate degli arcieri che superi nella schiena, poi il boss diciamo che non è dei più semplici
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    col blu eye alal fine è rischioso parare perchè ti stunna....quando attacca bisogna schivare e colpire (visto che è mento nel recupero)

personalmente a parte il dio drago (mi ero scordato della sua mano) non sono mai morto contro i boss.

i nemici normali quanche volta mi prendono alla sprovista ma vabbè

attualmento ho purple flame shield +6, white bow e makoto magic sword^^
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ottoD: la spada è la Searching Long Sword (non come l'han tradotta... forse Lunga Spada della Ricerca, boh)... si ottiene con la sua anima da Ed (devi portare una spada, mi pare di tipo orientale, a +6 o +8, ora non ricordo). Non è potentissima ma aumenta la probabilità di ottenere oggetti dai nemici (utile per farmare le pietre)

--

Per quanto riguarda i blue eye nell'1-2 bè... io, sinceramente, non ho mai trovato difficoltà a ucciderli una volta sistemato il red dragon... mi bastava colpire e indietreggiare per far fuori i tizi con le balestre, e poi sistemare uno alla volta con parate e schivate apposite i due cavalieri...

Comunque sia continuo a trovare il flamelurker uno dei nemici potenzialmente più forti... se non fosse che su 5 volte che l'ho ucciso (tra run e aiuti come blue phantom) OGNI VOLTA si incastrava da qualche parte... il bello è che nella versione USA era buggato ma in modo "decente", ovvero si incastrava solo se lo facevo arrivare io in qualche punto preciso (tra le ossa per dire, o sulle macerie delle scale).

Nella EUR invece si incastra SEMPRE e dico SEMPRE attorno alle colonne... come se avessero non so che magico perimetro stunnoso che lo fa camminare sul posto o_o... cioè io se lo colpisco lo libero, si fa i suoi giretti, poi torna vicino a una colonna e ZAC, di nuovo a fare il moonwalk... e il bello è che mi da pure le spalle (cioè è come se perdesse la posizione del giocatore... sarà l'anello del ladro, ma non è possibile che un momento mi vede e il momento dopo è a guardare la parte opposta).

Sennò altri boss cattivi non ce ne sono secondo me... palloso il ragno corazzato che ci metto sempre un'ora a ucciderlo con le frecce... e magari il penetrator se non ci fosse Biorr (ma c'è...)... ma per il resto veramente, sono tutti abbastanza scrausi... potrei mettere in cima alla lista i maneaters anche se uno lo su uccide da dietro alla nebbia volendo...

EDIT:

ah-hem, ben inteso... scrausi dopo che te li fai due-tre volte e capisci come amazzarli in maniera veloce XD... la prima volta che ho giocato nella USA sudavo sette camicie... (anche se sono morto solo con il Tower Knight una volta e basta, come boss... parlo della primissima run... anche il false king, non so come, la prima volta sono riuscito a ucciderlo al primo colpo, stando pure senza armatura per rotolare meglio lol)
    Ultima modifica: 24 Luglio 2010
  7. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok raga grazie a tutti per le dritte domani provero con calma perche oggi non so quante volte avro imprecato...lo dovrebbero chiamare il gioco di mosconi ahahah:rotfl:
  8. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x la difficoltà dei boss, è soggettiva.... diciamo che col personaggio melee sono quasi tutti impegnativi, con arco o magia le cose si semplificano parecchio.... poi chiaramente dipende dalla build del personaggio..... perchè se il pesonaggio è costruito come dio comanda non c'è boss che tenga, se sai come affrontarlo....
    cmq tanto per fare un paragone: la manta nel 4-3.... col mago stai dietro al primo sasso, gli tiri 6 soul ray quando passa (3 a giro) e lo uccidi senza sprecare un erba.... se sei un melee devi andarti a prendere la spada in quell'inferno di nemici :rotfl: è troppo sbilanciato imho... a favore dei maghi....

p.s. sto per platinare il gioco in meno di 40 ore.... mi mancano 2 trofei delle pietre.... ne sono fiero.... :cool:
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè io son mago eppure nel 4-3 li uccido tutti per farmare con la spada XD... così non consumo mana inutilmente

La prima run con le tendency l'ho finita in 22 ore... ora nel NG+ ho fatto due mondi e mezzo (2, 4 e i primi due di boletaria) in tipo 4 ore LOL... in meno di 10 forse finisco sta run (la primissima run nella usa la finii a 12 ore)

Diciamo che entro la quarta run dovrei aver platinato...
  10. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ma le armi uniche sono legate alla tendency??nel senso per prenderle alcune devi essere in pw o in pb..??
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si... in ogni mondo c'è qualcosa da prendere con le tendency
  12. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    La cosa che mi fa arrabbiare e il fatto che ho perso ostrava e quindi niente chiave...riguardo alla tendency mi sa che mi devo fare un'altro giro (scontato)..per prendere le armi..e riguardo allo sviluppo con le pietre per ottenere le migliori armi non l'ho cpt bene..qualcuno mi puo chiarire questo passaggio?? grazie..:)
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ogni arma può essere potenziata (da Ed) con le pietre...

Tu devi portare a +5 (che è il massimo) ogni arma "speciale"... ad esempio, xxxxx Benedetta +5, o xxxxx del Drago +5... in pratica devi portare a +5 almeno un'arma per ogni tipo di pietra speciale (cioè tutte tranne le pietraguzze e pietredure... vedi sotto)

Invece le armi che si potenziando anche da Boldwin (cioè solo con le pietredure e pietraguzze) devi portarle a +10... quindi un'arma a +10 usando pietraguzze e un'altra sempre a +10 usando pietredure
  14. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e non solo.... per iniziare a potenziare le armi con le pietre speciali (quindi a parte pietradura e piatraguzza), devi prima potenziare per un tot l'arma specificata proprio con le pietre più comuni (le 2 sopra citate)....
    ovvero, a parte la pietralama che può partire da un +0, tutte le altre devono partire da un arma potenziata a +3 oppure a +6 con una pietradura o pietraguzza, a seconda del potenziamento che si vuole fare.... per la lista completa, vi rimandiamo come sempre alla famosissima e già citata demon's souls wiki!
  15. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa dove posso trovare le scheggie di pietradrago?
  16. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le droppano i vermi grassi...(quelli che esplodono) in alternativa il venditore nel 2-2 le vende a 2000 l'una mi pare.....
  17. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi ma come si fa a tendere di nuovo a bianco?
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi pare fossero 3000... o 2000 boh, comunque sono care lol

Io ho quasi tutte le pure, tranne la pietralama e altri due (mi pare pietradrenante e pietramidollo)... so già che tierò giù santi vari per prenderle XD

Per quanto riguarda il pg che ho mi sa che arrivato al 120 mi fermerò... non ho voglia di farmi duemila run solo per livellare... dopo un po' mi rompo XD... invece dedicarmi al pvp o alle coop non sarebbe male...
  19. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

pietradrenante e pietramidollo pura si trovano nello stage di astrea.... sulle rocce dentro quella fossa..... la pietradrenante pura si trova anche vicino al black phantom con meat cleaver nel 5-2.... pietralama confermo che è da bestemmie.....
  20. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto andando in crisi... ho iniziato ieri demon's souls e ancora non ho capito da chi devo andare per imaparare nuove magie

aiuto!:???: