1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    le anime dei demoni hanno poteri particolari o servono solo per aumentare le potenzialità??
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    da quello ke so con le anime dei demoni puoi forgiare armi speciali e incantesimi potenti...leggi qualche post fa....

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIII lo voglio urlare al mondo ....ho sconfitto fiammegiante|!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ora cosa mi consigliate di fare......vado a forgiare la spada al 2-2???
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi andare al 2-1, non al 2-2
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    è quello che ho scritto io, la CT non è collegata con WT perchè la tendency varia in modo diverso
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    grazie N°1......fossero tutti gentili e PAZIENTI come te.......
    GRAZIE ancora a nome di tutti i noob io x primo:rotfl::rotfl:

anche se capita di fare 1000 volte la stessa parte di gioco, NON mi pento affatto di averlo preso....anche se tanti me lo sconsigliavano .....
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi autoquoto, ora pero' ho appena sconfitto fiammeggiante
  7. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    @OttOD : ti accorgi di sicuro quando sei invaso perchè ti esce un messaggio in rosso tipo quando uccidi un demone a tutto schermo.
    Mentre per invadere un mondo di un altro player ti serve la black eye stone .

Comunque a soul lvl alti invadere ed essere invasi diventa lo scopo del gioco ^^ toppo bello :D:D
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ora sto a livello 34, più o meno quando si comincia ad essere bersagli di altri giocatori, oltre ad essere scollegati c'è un modo per evitare di farsi invadere?
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non c'è un livello da cui partono queste cose, a me è capitato a livelli bassissimi e anche a livelli più alti, tipo ieri che mi ha invaso un altro giocatore ed io ero liv 91 mi pare(che soddisfazione uccidere i giocatori che ti invadonoXD)
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo lion-h, stai andando a razzo XD (se sei già al SL 91)

io sta volta sto facendo tutto con moolta calma... sono a 5 ore (appena lo so, gioco molto poco per via del caldo) e sto al 34... e ho ucciso solo i primi boss di ogni mondo (anzi mi manca pure il primo del 5)... non tanto perchè muoio (a parte nel 5-1 che odio come mondo) ma perchè mi tocca rispettare certe condizioni per gli eventi della tendency... tento di farmeli tutti il primo run così nel secondo posso dedicarmi unicamente ai trofei/farming di anime
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La spada che si può prendere durante lo scontro contro il Dio Drago come si raggiunge? La strada e' bloccata e non ci arrivo
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovresti essere in pure white tendency... però dico, io uccisi i primi due boss (senza morire) la trovavo sempre prima di uccidere anche il dio drago
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il problema e' che io sono morto una volta (in forma umana) come faccio ora non posso più prenderla? Poi altra domanda, dove trovo la percentuale di tendenza del mondo o del mio personaggio?
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    eheh Demon's Souls mi ha preso veramente moltissimo( anche se in questo periodo dovrei staccarmi per via dello studio), è divendato uno dei miei giochi preferiti di questa genXD
    adesso sono liv 100, (tra un pò finisco la 2° runXD) sta mattina uccidendo qualche boss ho raccimolato un pò di anime, ma è meglio che rallento altrimenti non potrò partecipare ai pvp.
    riguardo i pvp, per poterlo fare ho bisogno della pietra che prendo una volta uccisa la maiden in black?
    scusa per le troppe domandeXD

se hai battuto tutti e tre i boss l'unica alternativa è uccidere qualcuno che ti invade, comunque la spada ha un attacco fortissimo ma è pesantissima(di conseguenza è molto lenta) e negli spazi stretti è veramente difficile utilizzarla.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2010
  15. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Raga consiglio, ho le pietre di phalanx, del drago che sputa fuoco (1-2) e del ragno...

Che mi consigliate di fare? con quella del ragno ho letto che si può potenziare l'arco da Ed, oppure un incantesimo di fuoco da Yuria o da Freeke...

Santo Mommox, illuminami :rotfl:
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    secondo me devi scegliere in base a ciò che usi; cioè se usi l'arco e ti trovi bene allora potenzia quello, se utilizzi molto le magie magari opta per quelle.
  17. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    No lion per il pvp basta la pietra nera che trovi nel 4-1 !!

Ragazzi chi mi rinfresca la memoria su come liberare rydell nel terzo mondo ?? grazie :)
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    avevo letto che occorreva una pietra diversa che permetteva anche di mettere una posta in gioco(anime) prima di iniziare, ma mi sa che mi sono sbagliatoXD
    ho letto che devi essere in pure white se intendi il tizio che è rinchiuso nella cella del 3-1
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il PVP mi pare basti invadere... le anime in gioco ci sono sempre (chi uccide conquista le anime dell'avversario)

La pietra la si prende dopo aver ucciso un qualsiasi black phantom (ad esempio quello prima del falso idolo, sulla scalinata)
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io quando invado o mi invadono e uccido l'avversario riacquisto solamente la body form(nel primo caso) ma anime non ne ho mai ricevuto

per la pietra mi sa che mi sono sbagliato XD