1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Finitooooo:) Ho battuto Re Allant con livello anima 76, mi aspettavo un combattimento più impegnativo, invece al primo tentativo l'ho seccato:p Per non parlare dell'Antico, in assoluto il boss più facile di tutto il gioco....adesso vedremo Dark Souls...
    A gionnilbambino piace questo elemento.
  2. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Dark souls Arriva............:D:D:D
  3. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io usavo il ladro ... e ho scoperto che c'è anche in dark... ho già l'acquolina in bocca ;D;D;D
  4. Demons Crusher

Demons Crusher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono nuovo avrei una domanda che vi avranno già fatto in milioni, da che BP droppo la pietralama pura di preciso??

PS: se a qualcuno servisse qualche anima di demone incolore mi aggiunga sul PSN nick: HARDJUMPERZ ditemi che siete di qui se no non accetto grazie

PS 2 (XD) : se vi serve una mano il mio LS è 403 ciao ciao...
    Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    te la da il BP dello scheletro con 2 katane nel 4-2
  6. Demons Crusher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ma il primo quello sulla "scogliera" dove si trova il falcione crescente + 1 ??
    le tendenze personaggio e mondo servono per far apparire il BP o c'è di default??

grz anticipatamente
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Appare solo con il mondo in pure black e devi tornare indietro da dove batti il tizio gigante cieco per prenderlo di spalle, quello che dici tu è un altro
  8. Demons Crusher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come azz lo batto che mi disglassa in 2 spadate ?? o_O
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    impara la magia soul sacker da yuria...gli arrivi da dietro con l'anello del ladro in modo che non ti individui...gli arrivi attaccato, proprio a 10 centimetri da lui e usi il souls sacker così muore subito...
  10. Demons Crusher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti rapidissimi su questo forum GRANDE !!! il fatto è che nn conosco le tendenze ne per incontrare chi hai citato tu, ne Biorr ne Sirvir e voglio quella cazz di spada Makoto... l'ho finito 7 volte DS (attuale LV anima 403) ma nnn ho fatto le cose che nn conosco...
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    no, appare solamente quando la WT è in PB, e lo trovi precisamente dopo i 2 scheletri dorati con gli spadoni
    ps: ti consiglio di portare la tendency in PB, imparare soulsucker e farti il livello al contrario, una volta che becchi lo scheletro gli succhi l'anima ;)

EDIT: ho appena visto che ti avevano già risposto altri, quindi commento inutile ^^
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora biorr e yuria non sono influenzati dalla tendenza, li trovi sempre, li trovi entrambi nell'1-3 e sono entreambi prigionieri, biorr lo trovi nell'aerea immediatamente prima a quella dove affronti il cavaliere della torre, rientrando nell'arcipietra del cavaliere basta che ti volti e torni inditro dove c'è il cavaliere dagli occhi azzuri, ci son 2 porte una aperta che sale e una chiusa, li dentro c'è biorr mentre yuria la trovi dopo l'area dove combatti il cavaliere dove uccidi i 3 cani invece di andare avanti su per le scale se guardi avanti a destra superata quella sorta di fontana c'è un passaggio nel muro ma anche li ti servirà una chiave....adesso sai dove sono...le chavi, nel livello 1-3 trovi 2 fat minister (i grassoni con l'ascia), il secondo che troverai quello vicino al cancello ti lascerà la chiave per liberare biorr se non sbaglio, torna indietro e libera biorr, nella zona dove è rinchiuso biorr trovi un altro fat minister che ti lascerà la chiave per liberare yuria ma per liberare yuria ti serve anche un cappello del fat minister che uno dei 3 ti dropperà d sicuro...

scirvir come tutti i personaggi che non sono "alleati" diciamo compare 2 volte, una in forma umana e una in forma di BP, per farlo comparire devi portare il mondo in pure white (e lo trovi in forma di corpo) o in pure black (e lo trovi in forma d BP)..questo vale per tutti i personaggi che non sono tuoi alleati diciamo, che non ritrovi nel nexus...in BP dovrai sempre ucciderli in forma di corpo alcuni dovrai ucciderli altri soddisfare le loro richieste e alcuni stronzi dovrai soddisfarli e poi ucciderli...su internet comunque trovi un mare di guide...
  13. Demons Crusher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie cmq =)
  14. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga scusate sono al 2-3 tunnel di stonefang e volevo prendere la spada del dio drago(non ricordo come si chiama)ora me l'ha fatta estrarre però era troppo pesante da prendere....quindi sono tornato al nexus per posare un pò d roba ma quando sono tornato la spada è sparita....cioè l'ho persa per sempre???
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo proprio di sì....a me è capitato con il cappello e le chiavi di un tipo che mi servivano per andare da una strega se non ricordo male :(
  16. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse per salvare yuria.....cmq benissimo,tanto per arrivare a PW,e vabbè si và avanti lo stesso =)
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si esatto,mi servivano per salvare yuria,ma non li presi perchè erano troppo pesanti e quando tornai non c'erano più.
    Sinceramente questa non è una gran cosa,almeno per quegli oggetti che servono per la "storia" :(
  18. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si! per questo demon soul è amato e odiato allo stesso tempo(almeno per me) :)
  19. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    era tutto calcolato per riniziare il gioco ancora e ancora e ancora...
    A GaTsU85 piace questo elemento.
  20. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ragazzi scusate, ho molto sentito parlare di questo gioco ma non lo conosco affatto... Mi consigliate l' acquisto visto anche l' imminente uscita di dark soul? A che prezzo potrei trovarlo?
    Grazie in anticipo!