1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione PS3...è tempo di cambiare!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lex360, 20 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia

    AHHHHH!!!:eek:

    La rivolta delle consolle!!!
    :D :D :D
  2. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno creduto e che mi hanno dato il benvenuto...
    io non volevo iniziare una consolle war, volevo solo raccontare quello che mi è accaduto! poi se a qualcuno non interessa, può anche non scrivere nulla su questa discussione!
    Ripeto, la ps3 me la farò cambiare ma sicuramente me la vendo! ora mi trovo benissimo con la xbox360!
    Ma ancora non ho capito perchè non ci credete che non riscalda! vi assicuro che è così! anche quella di mio cugino è così! informatevi con chi ha comprato la 360 con un gioco nuovo incluso, e vedrete!
  3. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benvenuto!
    Io ci credo che le nuove xbox 360 non riscaldano! me lo ha confermato un mio amico che l'ha comprata da poco, le abbiamo messe vicine e le abbiamo confrontate, la mia riscalda subito e anche molto! la sua riscalda a fine giornata! quindi se qualcuno non ci crede ve lo posso confermare io! ;)
    Comunque ti consiglio di non vendertela la ps3 ormai tienitela e aspetti MGS4! ;)
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai delle crisi di identità?
  5. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa parli con me?
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    no sono io che son pazzo....
  7. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, ok! se lo dici tu!
  8. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no, anzi, direi visto il miracolo, di aprire subito la sua 360 e vedere per quale motivo rimane fresca :D
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Figurarsi se rimane fresca.
    I componenti che generano calore sono gli stessi medesimi dal 2005, e, anche se le nuove montassero dissipatori con il doppio di superficie (e cosi' non è), il calore generato da qualche parte dovrebbe comunque uscire.
    E se tale calore non viene estratto (dunque se si percepisce la console e soprattutto l'aria fredda), significa semplicemente che i processori non dissipano.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ciao e benvenuto Lex360. Se vendi la compro io per 400 eurozzi la ps3. Detto tra noi a me sembrano un pò commenti da fanboy i tuoi, non te la prendere eh ;). La 360 scalda, io fortunatamente non ho ancora avuto problemi e ho la console dal lancio.
  11. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Benvenuto!...probabilmente nei nuovi bundle con forzamotorsport2 si trovano le 360 con dissipatore aggiuntivo, per quanto riguarda la PS3 sei stato sfigato (ovviamente qualsiasi produzione non è perfetta al 100%) ti consiglio di cercare un centro assistenza della Sony e fartela riparare e tenertela per i tempi migliori in fondo prima o poi usciranno grandi titoli anche per la PS3...se no Sony và a gambe all'aria:D
  12. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq in questo sito c'è parecchia gente ke dovrebbe avere la facoltà di leggere, ma senza scrivere xkè fanno proprio pena!! Nn vedo cosa abbia detto di male, cmq è solo tempo xso!

    Benvenuto Lex360 nn ci fare caso!!
  13. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benvenuto lex360!

    nooooooo non farlo è sempre meglio averne 2 no si sa mai magari un giorno quella "bianca" deciderà di farsi un bel viaggio in germania... cmq ps3 è una buona macchina,sei stato sfortunato come potevi esserlo comprando una 360.
    E poi se ti fosse capitato con la x360 ke avresti fatto??? avresti venduto quella anke se è una bella console??? :rolleyes:

    anzi già ke ci 6 prenditi anke il wii...:D
  14. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se mi intrometto ma questo ragazzo è stato veramente SFORTUNATO...Ha beccato proprio una PS3 difettata ed una 360 che funziona bene...Io sono sicuro che è in buona fede e che dice la verità (ci mancherebbe) ma tenendo conto (statistiche alla mano) che le 360 con problemi di funzionamento sono oltre il 33% mentre le PS3 sono meno dell'1% bisogna anche capire chi, al meno a primo impatto, fatichi a crederci...Ciò non toglie che l'accoglienza riservatagli non sia stata delle migliori...Io consiglio al nuovo arrivato di non cantare vittoria perchè la 360 molto spesso saluta tutti senza avvisaglie...Quindi una Grattatina non ci starebbe male :D
  15. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie molte ragazzi! siete molto gentili! :)
    ho capito che nel forum ce n'è di brava gente! grazie ancora!
    Comunque ho deciso, tengo sia ps3 che xbox 360!
    Grazie a chi mi ha creduto e a chi mi ha dato consigli! ;)
    Ora mi sento a mio agio in questo forum!
  16. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prego!

    Quando hai bisogno chiama pure....

    Ciau :D
  17. darkypst

    darkypst Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fa piacere che ora ti trovi bene! ;)
    sono sicuro che hai detto la verità, sicuramente all'inizio hai detto che non volevi più la ps3 perchè eri arrabbiato... ma ora che hai deciso di tenele entrambi devo proprio dire che hai preso la giusta decisione! ;)
  18. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Vuoi una giusta soluzione?!

    Semplice buttale entrambe e vai a cercare una bella topona in giro per riprendere quello che si chiama "vita sociale"!!!

    comunque nemmeno a me piace tanto chi spala m...a su una console!per me son entrambe un ottimo acquisto



    P.S. W la mamma ms M sony ancora qualcuno non lo ha detto :lalala:
  19. GS68

    GS68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rescaldina (MI) vicino a varese.

    Ciao lex!! benvenuto!!!
    A quelli che continuano a sparlare della loro 360 (anche se capisco) direi che se sono stufi passino ad altro!..........Io ho 2 X360, una è in germania, l'altra la stò utilizzando alla grande, questa consolle mi ha appassionato , evidentemente a voi no, e se anche dovesse c....e io gli pulirei il c..o:D

    Lex, Goditi la tua 360 e tutto cio' che puo' farti divertire con LE consolle, magari ci si becca pure sul live!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a parte che se leggevi ti accorgevi che nessuno ha sparlato di 360
    a lex è stato consigliato solo di non sparlare di altre consolle perchè questo è un forum di 360
    quindi godiamoci la nostra 360 e lasciamole perdere le altre
    :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.