1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Gennaio 2013.

  1. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    che dire si sono basati piu sulla spettacolarita secondo me....:)
    per me comunque il migliore rimane il 2... era sia action e horror...
    meglio del 1 secondo me anche se è il miglior gioco horror non so il 2 aveva qualcosa di specialeee:)
    cmq questo mi sta piacendo è carino...:)
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sono al cap 7 e finora mi sta piacendo. Il clima c'è tutto, vediamo come proseguirà.
  3. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    più si va avanti più è bello anche se non un capolavoro.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sono all'inizio del secondo dvd e non ho ancora incontrato un solo bug. Però devo dire che appena acceso la prima volta mi ha fatto un update di 22mb. Non so se c'entri qualcosa o sono fortunato io (o sfortunato tu). L'unica cosa che ho notato è che i nemici, soprattutto quelli umani, sono a volte incerti sulla direzione da prendere.

    La creazione delle armi è molto divertente: io mi sono fatto un lanciafiamme che spara anche bolas elettrificate. :cool:
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Guarda io ne ho trovati una marea...poi visto che gli ho giocati tutti davvero...questa trama non va...non é dead space imho...Clarke dopo tutto quello che ha passato si fa le pippe mentali da teenager -_-
    Senza contare veramente il triangolo amoroso completamente fuori luogo! Che nervi...
    Poi ok é divertente la coop e il crafting delle armi perché tiri fuori cose pazzesche...ma che su 19 capitoli solo una sub-quest sia stata davvero terrificante e stressante la dice lunga :/
    Sono rimasto molto urtato da questo titolo...meno male che si vocifera che sia l'ultimo della saga* altrimenti ci saremo trovati davvero davanti a un altro Resident Evil come mi ha detto Ph1d ieri sera...

    Pero' la musica nei titoli di coda spacca!

    *Edito con la notizia presa su un altro sito:

    EA sempre peggio...sempre sempre peggio...possibile ca**o??!! -_-
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non capisco perché chiudono visceral per aver fatto ciò che ha chiesto ea. Casomai è in ea che dovrebbe saltare qualche testa (più di qualcuna in realtà). Ultimamente ea sta distruggendo tutto ciò che gli passa per le mani.

    Il fatto del triangolo odioso e l'atteggiamento infantile di Isaac l'ho notato anche io e non mi è piaciuto affatto. Perché cambiare così radicalmente la psicologia del personaggio principale è un mistero. Così come è un mistero cambiare quasi completamente un gioco che funziona. Anche io spero che la saga si chiuda qui, prima che tocchi il fondo.

    Edit: questa notizia l'ha data anche il tribe ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Sto giocando il gioco direttamente in difficile (difficoltà che consiglio a tutti vista la grandissima frequenza di ammo e kit medici), il minimo per goderne a pieno e ho da poco messo il disco 2. Che dire? un vaffan**** quanto una casa a coloro che hanno detto che sarebbe stata solo una rivisitazione action del titolo e che lo avrebbero rovinato..per carità è vero che dal primo al terzo si siano progressivamente actionizzati i capitoli però la cosa per me non è mai invasiva e snaturante, almeno per me. E in questo capitolo hanno messo la cosa che mancava per dare quel tocco in più di survival e realismo: l'eliminazione dei crediti e l'introduzione di scarti, pezzi, componenti che puoi trovare in giro per creare cose utili e potenziare armi..così rende al meglio l'idea di "cavarsela con quello che si trova" appunto SURVIVAL invece che raccogliere soldi e comprare quello che manca! Bravi ragazzi, davvero!

    EDIT: appena lo finisco cercasi qualcuno per la cooperativa!! :D
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Boh a me sto terzo capitolo ha fatto un po' cadere le braccia...non tanto per le meccaniche anche se si spara un po' troppo ma proprio per sta trama di fondo...in un livello hanno smorzato persino la tensione durante un orda di necromorfi con della musica rock di sottofondo -_- Boh poi sta cosa alla twilight che c'entra zero...mah! Non posso dire che non mi abbia divertito ma mi aspettavo di più!
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Sono due le cose che ho digerito poco onestamente: l'IA pessima, soprattutto quella dei nemici umani armati (l'ho giocato a difficile e uno di loro m'avesse beccato una volta....)e alcuni punti dove devi resistere ad orde e orde di nemici come le quarantene..questo secondo me è troppo esagerato in tutto il gioco ma per il resto è godibile.. il pezzo della musica rock è stato un piscio ahahahaha
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma da estiamatore di Dead Space , ti é piaciuta davvero la storia? Non dell' origine del marchio in se ecc ma sta cialtronata di love story di mezzo?

    Cioé...fino a quando svarionava con la moglie morta era superbo...ma qui sembra ormai completamente acqua passata e si mette pure a troieggiare con quella la...da un momento all'altro mi aspettavo uscissero vampiri luccicosi emo e lupi/mananri/cani palestrati in shorts... :( :asd:
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Diciamo che se vogliamo ci sta..è un survival e il protagonista deve sopravvivere: se l'unica cosa che gli era rimasta era la moglie morta che cazzo sarebbe sopravvissuto a fare? deve avere un motivo di esistere, e il motivo è racchiuso in Ellie: quella contro i necromorfi non è la sua battaglia, lui era partito solo per riparare un'astronave e trovare Nicole..
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Personalemnte se dovevano proprio infilarci in mezzo la love story dovevano renderla più "dura"...più estrema non cosi' teenegeriana...sai quando sono stato contento del ribaltone nella storia e ho pensato "forse mi sono sbagliato"?
    Quando credevo fosse crepata -_- poi é arrivata l'astronave di tizio con la sua voce "sono scappata attraverso un condotto di ventilazione"...SBAAAM palle a terra che hanno bucato il pavimlento :(
    Anche perché a porta chiusa in mezzo secondo c'é stato un botto di quelli atomici...

    Buh forse mi aspettavo troppo anche se riconosco la qualità del titolo (non si puo' dire che non sia un bel gioco) ma proprio certe cose nella storia non mi vanno giù!
    Comunque mi pare che EA alla fine non abbia liquidato Visceral ma che fossero solo voci di corridoio...
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non ho potuto resistere e ho aperto il tuo spoiler e me lo sono spoilerato visto che non c'ero ancora arrivato lì ma ero arrivato appunto

    quando anche io credevo fosse crepata ed era tutto fottutamente avvolto dalle fiamme e non poteva raggiungere condotti di ventilazione senza ustioni di millesimo grado

    ad ogni modo lo ribadisco..le stanze dove devi creparli tutti prima di uscire sono il peggior aborto mai visto in un videogame di questa serie perché ne arrivano ad eserciti..è una cosa indegna e lì diventa uno shooter in piena regola anche perché quando si accendono le sirene l'effetto paura già svanisce perché tu pensi "si ok, ecco che arriva la transumanza di necromorfi"
  14. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    eii qualcuno ha giocato ad awakned??:)
    completamente diverso dalla storia principale..:-o
    finalmente con questo capitolo si ritorna un po ai vecchi tempi.
    comunque per chi la finito che ne pensa della fine???? ci sara un quarto capitolo??:)
  15. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    cerchi ancora qualcuno per giocare in coop? ho finito la storia e vorrei giocarlo per capirlo di piu in coop.. cmq avviso adesso che non ho le cuffie.:)
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Lo cerco e non lo cerco perché domani mi dovrebbe arrivare judgement, sarebbe bello però capisci che parlare da solo è poco affascinante in una modalità cooperativa dove devi aiutarti e coordinarti col tuo compagno!