1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dash 3.0?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dempescara, 22 Aprile 2004.

  1. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusate sapete se il live e tornato con le nuove modifiche?sarebbe buono sapere se con la nuova dash avviene la scansione da parte di microsoft dell hard disk,oppure basta stare attenti come prima,sono inpaziente di tornare live!grazie tante
  2. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    per non rischiare ho messo lhard disk originale ha fatto l'aggiornamento ma mi sembra tutto come prima stesse opzioni,qualcun altro l'ho ha fatto?io ho giocato per precisione a top spin ma nella dash microsoft tutto uguale fatemi sapere e grazie
  3. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che in nome di tutti mi sono sacrificato io:cool:
    Allora, andate tranquilli, questa non è ancora la dash 3.0, è semplicemente uguale in tutto e per tutto alla precedente solo che hanno aggiunto la possibilità di mandare brevi messaggi audio alla richiesta di aggiungere un nuovo amico.
    Praticamente chi si troverà la richiesta di diventare amico oltre alle consuete info, potrà ascoltare anche un nostro messaggio...carina come cosa.
    Cmq la cosa + importante è che sono andato in live con questa nuova dash con il mio hdd da 40 gb con software evolutionx (in C: ) e con tutti ciò che ne consegue(in E: ed F: ) , ovviamente a mod off :D, senza essere bannato. Quindi per il momento nessuno spionaggio del contenuto dell'hdd per la gioia della legge sulla privacy e per la nostra soprattutto!!!
    Buon LIVE a tutti!!!

    PS: Se mi volete sfidare a PGR2 il mio TAG è TH3R41D3R , spero di vedervi numerosi, bye!!!
  4. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    grazie mille ho subito rimontato l'hard disk da 80,e dopo l'aggiornamento sono tornato live!grazie veramente sei stato gentilissimo