1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CXMB per 3.80m33 e 3.90m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Giuls93FG, 7 Febbraio 2008.

  1. Giuls93FG

    Giuls93FG Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia (credo...boh) Foggia
    Ciao raga,
    prima, con un programmino molto utile, cxmb 2.5 (xkè avevo il cf 3.71), mi divertivo a mettere temi sulla psp, x cambiarle un po il look.
    Ma adesso ke ho il 3.80 M33-5, vedo tutti i fantastici temi ke mettono sul tribe, li vorrei mettere, ma nn ho intenzione di flashare nnte sulla flash. Quindi, kiedo a voi, di risolvere questo problema, inventando, magari, un nuovo cxmb per questo cf.
    GRAZIE!!


    P.S.:anke flashando questi temi sulla flash0, nn c'è abbastanza spazio, e nn ci vanno (pur avendo cancellato la cartella dic)
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    io mi sono tenuto apposta il 3.71 m33-4...finchè non non fanno un nuovo CF identico a quello che ho,rimango con questo...
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    tanto con cxmb 2.5 devi flashare comunque i prx... l'ideale era il 2.4 per 3.52, ma ora quel fw è obsoleto...
  4. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    ha ragione....facevi già prima lo stesso ma nn lo sapevi....