1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie consigliate

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da riki_92, 27 Marzo 2008.

1. riki_92

riki_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena rotto le cuffie per la play...già prima non funzionavano benissimo...mi consigliate un modello di cuffie che funzioni bene e che non venga a costare un'infinità???
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    usa un titolo adeguato al thread la prossima volta...
  3. riki_92

riki_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cambiato...scusatemi...:D
  4. FABER22

FABER22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    IO POSSO SOLO DIRTI CHE HO COMPRATO QUESTE PER 12/13 EURO (NON MI RICORDO BENISSIMO):

TRUST USB Headset HS-4080
    CARATTERISTICHE (PRESE DAL SITO TRUST):

-Cuffie stereo con collegamento USB per usufruire di una straordinaria qualità audio digitale
    -Comodità garantita da una struttura regolabile in altezza e da cuscinetti auricolari in morbida similpelle
    -Microfono regolabile e flessibile dotato di filtro per la riduzione dei rumori di fondo
    -Controllo del volume digitale e interruttore di disattivazione delle cuffie (con indicatore LED) comodamente integrati nel cavo da 200 cm

Non avendo grande confidenza con il gioco online e le sue periferiche mi resta un dubbio:
    è normale che queste cuffie servano solo alla "chat" e non riproducano i suoni e le musiche del gioco?
    C'è qualche setteggio della play che devo cambiare se voglio usarle
    al posto del 5.1? (per esempio di notte o la mattina presto sarebbero utili)