1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Gennaio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Crysis 3
    [​IMG]



    (Anteprima Console-Tribe a cura di Giorgio 'Nadim' Catania)

    La serie di Crysis ha sempre fatto parlare di sé soprattutto per il comparto tecnico. Con una veste grafica magnifica, un mondo di gioco aperto e una varietà di abilità da utilizzare molto grande, il primo capitolo stregò tanto la critica quanto il pubblico. E poco importava dei difetti che si riscontravano qua e là. Il gioco, per l’epoca, si era dimostrato grandioso. Poi è uscito Crysis 2, che ha conquistato anche il mondo console. Grandi aspettative per un titolo che si è rivelato buono, certo, ma non così lodato quanto il predecessore. All’E3 di Los Angeles la Electronic Arts ha voluto rivelare nuovi dettagli sul prossimo capitolo, mostrando alcune novità ai tanti fan. E quanto si è visto è piaciuto.

    A partire dal motore grafico, più in forma che mai. Forte di paesaggi davvero evocativi, capaci di accostare i freddi palazzi della Grande Mela ad una ambiente selvaggio, quasi primitivo, che vede nel verde il colore dominante. Infatti in Crysis 3 la New York in cui si è combattuto nel secondo episodio è stata isolata dal resto del mondo e si è trasformata, regredendo. Niente più strade piene di automobili, grattacieli altissimi e metropolitane buie, quindi. Ma foreste rigogliose, colme di alberi, corsi d’acqua e piante di ogni tipo. Alternate agli scheletri ammuffiti e pieni di rampicanti di quelli che un tempo erano rispettabili edifici. Il tutto condito da un sistema di illuminazione di altissimo livello, capace di creare giochi di luce davvero realistici. Se si camminerà quindi in zone aperte, il sole illuminerà la via con i suoi raggi, rendendo tutto perfettamente visibile. Ma se invece ci si addentrerà tra la fitta vegetazione, il buio naturale comincerà a prendere il sopravvento, rendendo la visibilità minore.

    Anche la distruttibilità dello scenario sembra aver subito miglioramenti. L’interazione con gli elementi presenti su schermo adesso è maggiore, permettendo così al protagonista Prophet di preparare insidiose trappole per i nemici che affronterà: le esplosioni così non si conteranno, nel caso si volesse utilizzare un approccio poco silenzioso, altrimenti si potranno utilizzare le armi disponibili - modificabili all’occorrenza - per mettere a tacere i nemici prima ancora che questi possano notare qualcosa fuori posto. Ma leggendo ciò non bisogna pensare che gli avversari non siano in grado di reagire con astuzia ai nostri assalti. Infatti l’intelligenza artificiale sembra essere stata migliorata, con mercenari umani e infuriati soldati alieni - dovremo affrontare loro durante l’avventura - ben più reattivi alle nostre azioni, in grado di studiare schemi per attaccarci su più fronti e di mostrare un’elasticità mentale superiore a quanto visto in Crysis 2.

    Se tutte queste novità saranno sviluppate al meglio, Crytek dimostrerà di aver davvero imparato da i propri errori e aver migliorato la formula di gioco.

    Continua...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2460/crysis-3_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Crysis 3 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Crysis 3 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Mio ma solo quando sarà in super offerta o nei cestoni...
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prime impressioni della open beta: la grafica è buona seppur non impressionante. Ai livelli del periodo, ma c'è di meglio. Il gameplay è buono, i tasti sono simili a quelli di battlefield e con i dorsali si accede rapidamente a corazza e invisibilità o altro a seconda della specializzazione. Da segnalare la modalità hunter in cui una squadra deve sopravvivere all'altra formata da cacciatori invisibili con arco. Unica pecca, dovuta al fatto che è una beta è la totale mancanza di un tutorial, ma dopo un paio di partite si capisce molto di quello che c'è da capire. Buone impressioni, ma non tali da convincermi a comprarlo al d1. Comunque è evidente che le console sono al limite del loro potenziale, se potete prendetelo su pc perché su console ci sono troppe rinunce grafiche come era già successo con Far Cry 3.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

  5. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Che schifo!
  6. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Che schifo cosa?
    Traduzione del tuo commento:
    "Ah,questa schifezza non la prenderò mai,tanto uscirà un gioco con la grafica migliore"

    Domanda mia:
    Siete a conoscenza di quanti ha alle spalle la XBOX360?
    Evitate commenti non costruttivi.
    Mah................
  7. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Pur essendo daccordo con te sugll'età dell'xbox la differenza è troppo eclatante anche se preferisco sempre la console per giocare.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La console non ce la fa a far girare questo gioco in maniera decente, non ho un pc all'altezza: quindi non lo prendo. Se un gioco (come accadde anche per far cry 3) è fatto in un certo modo, non vedo perché devo giocarlo castrato su console. Avrebbe più senso farlo uscire solo per pc. Non mi interessa chissà che grafica, ma questi tipi di compromessi rendono la grafica sfocata, il che da non poco fastidio. Per Far Cry 3 ho addirittura cambiato tv per vederlo decentemente, ovviamente con scarsi risultati. Dopo mezz'ora mi facevano male gli occhi. Preferisco una grafica più scarsa, ma più pulita.
    E comunque mi ha fatto pena anche la demo multiplayer...
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2013
  9. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Comunque io lo sto provando e devo dire che quel video sarà stato girato col cavo scart mi sa! Perchè a meno che non si pretenda la luna in hdmi l'impatto grafico non è male a mio parere.
  10. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Sono giunto alla terza missione del SP alla massima difficoltà e devo dire che il gioco è davvero ben fatto e molto piacevole sul lato del gameplay.

    Graficamente è valido, anche se si nota una certa pesantezza dell'insieme.

    Insomma, non capisco proprio questa pioggia di critiche.
  11. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    questa è la dimostrazione che anche i video di youtube non potranno mai comunque essere attendibili quanto l'esperienza diretta.
    Quoto
  12. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Finito ora. EA sempre spettacolare nelle realizzazioni, ma pecca a volte un po' nel coinvolgimento del giocatore.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Preso in ritardo a poco prezzo ;)
    L'impatto sulla grafica è migliore rispetto alla beta, ma la vegetazione è inguardabile. Fantastico l'audio. Molto ben inserite le nuove features. In multi ho provato un paio di partite, ma faccio fatica a trovare gli avversari (intendo proprio in giro per la mappa) :p. Però zero lag e tante modalità.

    @dafe: il mio giudizio si basava sulla beta multiplayer che ho giocato per circa 5 ore, non sul video che ho postato che serviva a dire che questo gioco è stato fatto per pc e solo adattato su console.