1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio tra 2 modelli tv/monitor

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da SuperFity, 12 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho fatto un bel po' di giri per negozi per un buon televisore da collegare alla mia PS3 e sono arrivato alla scelta finale:

    Da una parte c'è il famosissimo "SAMSUNG SM2032", dall'altra "LGM228wa"...La mia domanda è semplice : "Qual è meglio ????

    Il primo ha un estetica indubbiamente migliore, ma il secondo ha un contrasto superiore (3000:1) e una risoluzione maggiore...Secondo il commesso è indubbiamente meglio quest'ultimo ma volevo una opinione vostra, cosa mi consigliate ????
  2. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    io con il samsung sono soddisfattissimo....sinceramente questo modello della lg nn lo conosco...cmq il samsung lo consiglio a tutti
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Per consigli su tv devi postare qui...fai attenzione ai prossimi 3d che apri...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.