1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione xBox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Jacopino_Xbox, 9 Gennaio 2011.

1. Jacopino_Xbox

Jacopino_Xbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti è da poco che ho un xbox 360 (4 gb con kinect) e vorrei sapere come connetterla a xbox live... ho un modem che non è wifi ... ma non so connetterla neanche con la rete cablata come posso fare? Devo comprare un modem wifi?? -_- grazie in anticipo
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se comprassi un router wi-fi ti toccherebbe acquistare anche l'access point wireless alla tua xbox 360, che dovrebbe costare sui 60-70 euro + un centinaio di euro per il router...

Se invece vuoi connetterla via cavo, basta che la colleghi via presa ethernet al tuo router (?) per poi configurare la connessione seguendo una delle numerose e semplicissime guide di cui google abbonda ;)

La prima cosa che bisogna fare è capire se il tuo è un modem o un router... (Anche se son ormai anni che non vedo un modem adsl)... =)
  3. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1- Veramente la Slim 4GB ha il wi-fi integrato.
    2- Un ottimo Modem/Router wi-fi o non wi-fi non costa un centinaio di € (Compra solo e sempre D-LINK, ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se hai Infostrada).
    3- Hai sbagliato categoria.
    4- Devi comprare un cavo ETHERNET (LAN) e collegarlo dalla console (parte posteriore) al router.

http://www.ikaro.net/articoli/img/editor/Image/modem-router/zyxel.jpg

In questa foto, le porte dove c'è l'acciaio (grigio) sono le porte LAN. Quella a destra, và collegata dal router/modem al filtro telefonico che poi và collegato alla presa telefonica.

NON CONFONDERTI.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2011