1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione wireless con router Hamlet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Berty, 8 Giugno 2007.

  1. Berty

    Berty Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi sono nuovo !! come prima cosa vi saluto e spero di trovarmi bene in questo forum !!
    Il mio problema è questo: io ho la Ps3 collegata in rete attraverso il cavo Ethernet e mi funziona. Solo che volevo utilizzare la rete Wireless che ho a casa. io ho un router hamlet, solo che non riesco a far connettere la play con quet'ultimo. M da un problema che nn riesce a trovare l'Ip oppure che non c'è la connessione anche se la rete la vede benissimo!! Non so come fare anche con i collegamenti tra router e modem ( Ho la connessione e il modem alice ).
    Vi ringrazio già in anticipo dell'aiuto....:)
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ho avuto ancheio lo stesso problema con il router hamlet....o ho risolto ma é il computer adesso che perde la conessione spero che qualcuno ci aiuti...:(