1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione tra PSP(Wlan) HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bryan, 26 Gennaio 2006.

  1. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!!!
    Ho da porvi una domanda che mi preme molto, e cioè nn riesco più a connettermi con il Wlan con le altre PSP. Ho seguito il tutorial e nn ci riesco lo stesso che cosa mi consigliate di fare? Riporto in dietro la PSP al negoziante??
    rispondetemi al più presto GRAZIE:D
  2. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è importantissimo, anzi vitale...... help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. djtech

    djtech Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fiera Di Primiero (TN)
    oddio...oggi in tren otentavo di giokare con un amico a everybody gold in wlan e nn c sn riuscito nn avevo mai provato prima d'ora e senza leggermi la guida nn ci riuscirò penso cmq hai provat ad alzare l'interruttore wlan ? quando tenti di comunicare con altre psp il led lampeggia o nn da segn idi vita ?
  4. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn da segni di vita.......:(