1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione PS3 - PSP WiFi

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Dakkon86, 16 Gennaio 2008.

  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato il CF alla psp al 3.80 M33-2 sono riuscito a connettere la ps3 con la psp. Bello, molto anche. Varie cose mi hanno lasciato un pò deluso:

    1 - L'impossibilità di giocare ai giochi.
    2 - L'impossibilità di copiare la musica da ps3 su psp.
    3 - L'impossibilità di cambiare le impostazioni della ps3 su psp.

    Ora mi chiedo se uscirà un FW per ps3 dove le due console di casa Sony potranno interagire a 360° fra di loro. Chi ne sa qualcosa di più, potrebbe tenermi informato? Grazie in anticipo.
    Chiedo scusa ai mod se questa discussione è già in atto da altre parti, ma leggendo i vari 3d, non trovo nulla che risponda ai miei quesiti. Grazie.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    i giochi no lol per quanto un po di ritardo fra comando psp e risposta ps3 c'è

    ci sarà interazione con i giochi che lo permetteranno come MSG4 per la dash boh si vedrà

    per le impostazioni quello lo ritengo possibile

    nesuna fonte solo che credo lo potrebbero implementare
  3. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che in giappone , ci sia un certo gioco( non ricordo il nome) che ti faccia giocare con la psp...;)
  4. Lukather

    Lukather Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Si ok, Lair gira su psp....ma come mai la sony non ha ancora fatto uscire un FW per PS3 in modo da interagire completamente con la PSP????