1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento PSP con Router NETGEAR DG834

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da deducer, 25 Dicembre 2007.

  1. deducer

    deducer Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona sera a tutti.
    come regalo di Natale mi sono trovato una PSP slim. Premetto che sono un pò imbranato con il PC e per questo vi chiedo aiuto. Vorrei collegarla tramite una chiavetta USB Wifi ad internet. ( La chiavetta è la DIKOM Adattatore USB Wirless ). Il router è quello elencato nel titolo ed è collegato con cavo ethernet al pc. Abbonamento ad Alice Flat 4 mega. Ho già letto moltissime poste e diverse indicazioni. Ma non sò da che parte iniziare. Per favore, chiedo a qualcuno che ha la mia stessa configurazione, se mi può aiutare.
    Grazie in anticipo
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    se hai un router, effettua una scansione delle rei disponibili con la psp, dovrebbe trovarti la rete wireless del netgear......con il tuo stesso router a me funziona lasciando tutte le impostazioni tipiche
  3. deducer

    deducer Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per avermi risposto. Perdonami se insisto. Ma il router in questione, non ha nessuna rete wirless. Se inserisco la chiavetta nella porta USB, mi crea la connessione tramite il router?