1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Coded Arms...minkia che controllo!!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da bruce_Lee, 21 Gennaio 2006.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    finalmente ho provato questo fantastico gioco anche se un po vecchio, un fps portatile con una grafica da ps2 fa davvero paura!!!!:eek:
    Ho capito finalmente anche il controllo di un fps su psp, fa cagare:p
    azz è difficilissimo, per ruotare sarebbe quei 4 tasti e per sparrare i due R-L, adesso l'ho un modificato un po i tasti, ma è sempre difficile e scomodo:D
    Pero devo dire che la grafica e il sonoro di questo gioco è veramente bella:D
    farete un figurono con questo gioco davanti ai vostri amici, ma non fateli giocare, perche non fanno altro che bestemmiare:D :D :D
  2. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti dirò, non mi dispiace questo tipo di controllo. Ho fatto il tutorial del gioco e già mi sembra di essere abbastanza in sintonia con i comandi ( di default)
  3. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è proibitivo certo, ma concordo con bruce.
    Io penso che la motivazione sia dovuto al fatto che la psp ha meno tasti quindi gli sviluppatori per mettere dentro tutto sacrificano a volte la giocabilità.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Giusto!:D (modalita cecchino è da veri professionisti, non ha il mirino)
    infatti una volta mi chiedevo sempre come si fa giocare uno sparatutto su psp, mancano i tasti. Vabbeh infine hanno trovato anche una soluzione:D

    una cosa, ma qualcuno di voi ha qualche cheat?:D
    mi mancano le munizioni, e i nemici sono durissimi:mad: :D

    i