1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Cinetribe Ramirez!doEverything! 01/07/2013] Smokin' Aces

Discussione in 'Cine Tribe' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 1 Luglio 2013.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Smokin' Aces

    [​IMG]

    Trailer
    (da inserire)

    REGISTA: Joe Carnahan
    ANNO: 2006
    DURATA: 108 min
    GENERE: azione/thriller

    "L'underground malavitoso di Las Vegas è scosso da una notizia bomba: Buddy "Aces" Israel, principe del crimine messo alle corde dall'FBI, ha deciso di testimoniare contro la propria tentacolare organizzazione. I più letali hitman, assoldati e sguinzagliati sulle tracce di Aces dalle varie fazioni, si troveranno a tu per tu con un esercito di federali assegnati alla protezione del prezioso testimone."

    "...Smokin' Aces si basa su una sola idea: far incontrare tutti i killer più scaltri e gli sbirri più tosti nello stesso posto, e stare a vedere che succede..."

    :D buona visione!
    Ultima modifica: 1 Luglio 2013
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Non per fare il pignolo, ma quando hai tempo cerca di editare il post facendolo come quelli precedenti, per dare un senso di ordine e continuità ;)

    Cmq questo film mi manca, non ho mai avuto occasione di vederlo! Ora non ho più scuse :asd:
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mi sembra che lo vidi, ma tantissimo tempo fa.
    Merita una seconda visione, non lo ricordo proprio...
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Appena finito di rivedere.

    Film di intrattenimento di discreto livello. Fa il suo lavoro.
    L'idea di far convergere tutti i principali killer del mondo su un solo bersaglio è carina, anche se sviluppata male a mio dire: viene messa troppa carne al fuoco, ed i personaggi, che vengono anche presentati come si deve, vengono portati avanti male, quasi con delle storiucce abbozzate e mezze appese.

    La storia a finale si capisce che è quello che è: un pretesto per far entrare in scena i veri protagonisti che sono i killer.
    Il finale chiude come si doveva chiudere, forse prendendosi troppo sul serio: un soggetto di una pellicola del genere avrebbe reso di più se buttato sulla commedia.

    Regia e colonna sonora certosine, che fanno il proprio lavoro senza eccellere. Poi ci sono altri difettuci ma roba di poco conto.

    Un film carino, ma c'è di meglio... e mi aspettavo di meglio da Ramirez che l'ultima volta propose un capolavoro!

    Comunque maledetto anche tu: mi hanno già precluso Little Miss Sunshine, adesso causa il divieto di proporre due volte un film dello stesso genere ho dovuto rinunciare anche al film di scorta che volevo proporre XD
    Ultima modifica: 2 Luglio 2013
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi ricordo che era un film tamarrissimo :asd: divertente.. lo riguarderò volentieri quando andrò in vacanza
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Secondo me ci sei andato giù troppo pesante con sto film :asd:
    Sicuramente é un "Tarantino wanna be" ma dire che doveva finire come doveva finire :eek: forse perché lo hai già visto e te lo aspetti già :asd:

    Non ho cercato a sto giro il capolavoro :) solo un film che personalmente mi é davvero piaciuto tanto...e poi sono stato preso in contropiede :rotfl:
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E preciso; di Tarantino ha come sempre solo il guscio.
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Recupererò tutti i film finita la sessione di esami, ora non ho proprio tempo ;)
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io come fome.. scusate ragazzi ma è già tanto se ho il tempo di vivere :asd:
  10. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Appena visto!
    devo dire che mi è piaciuto... non ho visto molto Tarantino in questo film, ma ho visto un po' di Guy Ritchie (per la questione dei vari personaggi legati tra loro verso un comune obiettivo)...

    Le musiche io le trovate adatte, come anche la scelta di alcune immagini e inquadrature...
    Qualche personaggio fuori luogo, ma vabbè... era giusto per complicare un po' di più la trama :asd:
    Colpo di scena finale decisamente riuscito (o per lo meno per me, che non avevo mai visto il film :asd:)

    ho apprezzato molto anche la reimpatriata di Lost: Vedere Jack e Alpert dialogare in uno scenario diverso dall'isola è stato tranissimo (per non parlare della pettinella di Matthew Fox :uau:)... Kevin Durand monotematico...cosa aspettano a farlo entrare nell'olimpo degli attori Action?? :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lo vidi qualche mese fa, niente di eclatante però si lascia vedere senza problemi