1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Lellin[Fibra], 25 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_red_lotus

imported_red_lotus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la prossima volta almeno bannami l'ip azz
    così la finiamo o no? Ma io mi chiedo, ma ve la prendete per cosììììì pocoooo uhahuauhauhauh ok bannato creato un nuovo accaunt
    tu banna e io creo finchè nn mi banni l'ip, sai se ero incazzato avrò avuto le motivazioni capita a tutti di incazzarsi cmq fai quel che vuoi io nn ti ho offesso il massimo che ho detto èì stato " che cazzo vuoi" di parolacce nn ho detto altro
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    hai ragione... capita a tutti di incazzarsi ma non te la puoi sfogare con noi del forum... esci e prendi a testate tutti gli angoli che vedi ma non offendere qui... cmq vatti a rileggere quello che mi hai scritto e dimmi se non era offensiovo... e poi il tuo penultimo post non mi e' sembrato tanto amichevole
  3. imported_red_lotus

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo te la sei presa solo perchè avevo caps lock azz nn me ne ero accorto :D allora ho risposto come faccio di solito ovunque:p
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    cmq il prossimo sbaglio e ti banno definitivamente... spero che righerai dritto...
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    non me la sono presa... ho solamente detto che non si fa....
  6. imported_red_lotus

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi farlo subito se vuoi ma se lo fai senza motivo cmq la decisione spetta a te nn a me
    fai
    quello
    che
    vuoi
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Porcaccia la miseria avete quasi rotto. Thread chiuso per tutti e 2. Ragazziha senso una cosa del genere? No e a me non piace soprattutto nella mia sezione. E non fraintendete, dico "mia" perchè mi piace star qui a vedere la gente che condivide una pasione nonche porta avanti inutili thread. Poise sbaglio indicatemi voi dove
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.