1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti file video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kaisersoze, 23 Febbraio 2007.

  1. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate già in anticipo se faccio una domanda già posta ma ho cercato col tasto search ma ho trovato risposte non molto chiare...:sorry:
    ...ho convertito un file .wmv in mp4 ma adesso non so in quale cartella metterlo...c'è chi dice nella cartella video, chi nella cartella mvp001...e poi da dove li faccio partire? devo metterci un mediaplayer?
    altra cosa: i file mp4 visibili nell'ipod sono gli stessi della psp o bisogna fare una conversione diversa? :confused:
    grazie mille
    :D :D
  2. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi fare 1 conversione diversa che t crea 2 tipi d files per video, stà il tutorial nell'apposita sezione...
  3. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è che qualcuno può essere un pò più chiaro per favore...:confused:
  4. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Se hai un firmware 3.xx (anche non custom), crea una cartella nella root della MS e chiamala VIDEO
    metti lì l file MP4 e se il codec è corretto vedrai un'icona con il nome del film in video sotto XMB - video - memory stick.
    Il secondo file che cita Matth92 è unfile .THM, che non è altro che l'icona del film creato da alcuni programmi, se non c'è vedrai un'icona bianca.

    Se hai firmware inferiore al 3.xx segui questa guida qui
  5. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok adesso ho capito e funziona:p
    grazie mille:clap-clap: